Notturna scaffaiolo + BORGATE OSPITALI in festa sabato/domenica 16-17 luglio 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
haplo ti ho cercato ovunque .....huummmm
comunque con tutto il cortisone preso per punture vespe e gli strani medicinali dati...mi sa' tanto che ero super doppato. 3 salite con altrettante discese dal duca alla mirandola.
ma di te' nessuna traccia.
cattivo!!
 

Allegati

  • DSC_0043.jpg
    DSC_0043.jpg
    487,8 KB · Visite: 16
  • DSC_0064.jpg
    DSC_0064.jpg
    369 KB · Visite: 17

HAPLO Biker

Biker incredibilis
haplo ti ho cercato ovunque .....huummmm
comunque con tutto il cortisone preso per punture vespe e gli strani medicinali dati...mi sa' tanto che ero super doppato. 3 salite con altrettante discese dal duca alla mirandola.
ma di te' nessuna traccia.
cattivo!!

a parte che mi avevi scritto di essere OUT per almeno 3 gg :wink: e comunque HAPLO NON gira con le bikerESSE al seguito, ergo per cui, se hai della topA con te, meglio che lo dici prima che evitiamo proprio l'incontro per motivi di sicurezza (miei, ndr) ... :paur:


ohhh ma una domenica che sia 1 non riesci a liberarti della zavorra e venire a fare un giro come si deve al cimone ? :nunsacci:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
come come come???
Haplo ti ha paccato???
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ma quando mai, mi ha detto che al pronto soccorso gli han fatto flebo e dato prognosi 3 gg.

allora mi sono organizzato diversamente e poi la mattina mi dice, alle 10 sono ad ospitale... seeee buonanotte....

poi era pieno di zavorrA al seguito, ci mancava pure che eliminassi montemezzano per scendere velocemente dalla mirandola ad intercettarlo per poi sorbirmi le sue bikeressE.... MA IO NON CREDO PROPRIO.... :rosik:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
per farmi perdonare haplo ti offro cena al rif telegrafo se vieni sabato.
malga ime e salita al telegrafo nel tardo pomeriggio. cena tramonto e domenica discesa fino a brentino x poi risalire malga ime recupero auto.
che ne dici bestiaccia ? :celopiùg:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
9af1cb6bc6324bcea74f71a65f20926c.thumbnail.jpg


5b0b178ea4004298848cc93e98251cf0.thumbnail.jpg


2b6e83110bca48e9a9423d192429d5ce.thumbnail.jpg


comunque le zavorre come dici te haplo, vanno! eccome se vanno!! :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo