Notturne nei colli euganei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ciao siamo ancora più vicini io abito a cartura da un paio di anni....di solito dove vi trovate?? io domenica mattina sono sembre in bici per cui mi posso unire a voi se vi va.

ci troviamo sempre a Monselice alle 9 parcheggio dello Zelig di fronte all'ingresso dell'ospedale...salvo esigenze diverse o giri particolari. Io parto quasi sempre da casa in bici e chiudo il giro con circa 60 km all'attivo.
Questa domenica non so chi ci sarà, probabilmente saremo in due o tre. Quasi tutti i miei compagni partecipano alla Gran Fondo Divinus Bike mentre io ho optato per la GF Atestina Superbike del 31/05.
 

nikolino

Biker novus
ci troviamo sempre a Monselice alle 9 parcheggio dello Zelig di fronte all'ingresso dell'ospedale...salvo esigenze diverse o giri particolari. Io parto quasi sempre da casa in bici e chiudo il giro con circa 60 km all'attivo.
Questa domenica non so chi ci sarà, probabilmente saremo in due o tre. Quasi tutti i miei compagni partecipano alla Gran Fondo Divinus Bike mentre io o optato per la GF Atestina Superbike del 31/05.

Anche dei miei amici fanno la gran fondo domenica, io mi sto riprendendo da un problema al ginocchio per cui non faccio tantissima strada (max 40km), però a luglio vorrei fare la cortina dobbiaco. Io abito in piazza a Cartura per cui se passi di la domenica ci troviamo. Ti scrivo in mp.
Ciao
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
Ciao a tutti.
Riprendo l'attività in bici dopo una lunga pausa e per cui non sono per niente allenato.
penso di fare una uscita mercoledi sera attorno alle sette o giu di li partendo da cartura e penso di andare in quel di galzignano.
se c'è qualcuno che vuole unirsi, basta che non mi tiri il collo!!!
eventualmente ci si puo' organizzare anche per domenica prossima
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ciao a tutti.
Riprendo l'attività in bici dopo una lunga pausa e per cui non sono per niente allenato.
penso di fare una uscita mercoledi sera attorno alle sette o giu di li partendo da cartura e penso di andare in quel di galzignano.
se c'è qualcuno che vuole unirsi, basta che non mi tiri il collo!!!
eventualmente ci si puo' organizzare anche per domenica prossima

io ci sono, familia al mare e un po' di tempo da dedicare alla bike. ci sentiamo per i dettagli.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
per me va meglio mercoledì, giovedi ho il dentista alle 18.30 e non so mai a che ora finisco, potrei essere fuori alle 19.00 come alle 19.30....poi dovrei preparare le valige dato che venerdi raggiungo la famiglia al mare e ci resto tutta la settimana....se vuoi unirti a miki e al suo gruppo non farti problemi...
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
per me va meglio mercoledì, giovedi ho il dentista alle 18.30 e non so mai a che ora finisco, potrei essere fuori alle 19.00 come alle 19.30....poi dovrei preparare le valige dato che venerdi raggiungo la famiglia al mare e ci resto tutta la settimana....se vuoi unirti a miki e al suo gruppo non farti problemi...
ok marco va bene mercoledi.
io sono un cicloturista pero', non aspettarti grosse cose, giusto una uscitina per sgranchirci le gambe.
ci risentiamo mercoledi per l'orario.
con miki vediamo di andarci un'altra volta.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ok marco va bene mercoledi.
io sono un cicloturista pero', non aspettarti grosse cose, giusto una uscitina per sgranchirci le gambe.
ci risentiamo mercoledi per l'orario.
con miki vediamo di andarci un'altra volta.
non preoccuparti.....mi sono tesserato quest'anno per la prima volta, ma non sono un gran atleta alle 4 gran fondo a cui ho partecipato sono sempre arrivato tra gli ultimi 100, una sgambata va più che bene
 

cannondale68

Biker serius
20/2/09
235
0
0
padova (arcella)
Visita sito
ok per le 7 al ponte
Grazie marco per la compagnia ieri sera......
sono arrivato a casa distrutto...non ho nemmeno cenato....
doccia e a letto.... pero' ho lo stomaco bloccato... che sia stato quello che mi ha fatto penare ??????
comunque un bel giro, giusto per un mercoledi sera.... peccato che non riuscivo proprio ad andare avanti.... spero domenica di stare un po' meglio.
la settimana prossima faro' un'altra prova e vedro' cosa potrebbe essere dipeso la stanchezza di ieri sera...
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Grazie marco per la compagnia ieri sera......
sono arrivato a casa distrutto...non ho nemmeno cenato....
doccia e a letto.... pero' ho lo stomaco bloccato... che sia stato quello che mi ha fatto penare ??????
comunque un bel giro, giusto per un mercoledi sera.... peccato che non riuscivo proprio ad andare avanti.... spero domenica di stare un po' meglio.
la settimana prossima faro' un'altra prova e vedro' cosa potrebbe essere dipeso la stanchezza di ieri sera...

io birrozzo e mega piadina....
una giornata no ogni tanto ci sta, poi con stomaco bloccato e poche ore di sonno alle spalle.....
se vuoi farti un giro con il branco io domenica 26 dovrei esserci....altrimenti ci si becca per un'altra uscita infrasettimanale....
 

Classifica mensile dislivello positivo