Novarese e VCO?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
#sele# ha scritto:
C'è qualcuno che s'allena (xc - gf) nelle provincie di Novara e Verbania? Mi piacerebbe fare qualche uscita insieme...... :-o

Fatemi sapere..... :yeah!: :yeah!:

Ciao io mi alleno dalle parti di Domodossola...così come tanta tanta altra gente!!quando vuoi (nei week-end) fatti sentire!! :-o
 
#sele# ha scritto:
C'è qualcuno che s'allena (xc - gf) nelle provincie di Novara e Verbania? Mi piacerebbe fare qualche uscita insieme...... :-o

Fatemi sapere..... :yeah!: :yeah!:

ciao federico, convinci diego e fausta per domenica cosi ci si trova MINIMOIMPATTO TEAM (mandagli una mail con una tua proposta)

così finalmente ti potrò dare il tuo fantomatico pacco gara della granfondo dei longobardi

ciao ciao
 

Dani

Biker superis
#sele# ha scritto:
C'è qualcuno che s'allena (xc - gf) nelle provincie di Novara e Verbania? Mi piacerebbe fare qualche uscita insieme...... :-o

Fatemi sapere..... :yeah!: :yeah!:


Sono della zona anche io, di solito usciamo in due, non faccaimo tantissimi chilometri (Usciamo per divertirci non per allenamento gara) se vuoi unirti fatti sentire. Ciao.
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
cavolo, non trovavo più il topic!!!!
Ecco, ora che è finita la stagione, anch'io esco solo per divertirmi e non faccio moltissim km (dai 30 ai 60 per uscita).
Voi solitamente in che giorni uscite? Domenica di solito ci sono (non la prossima perchè ho 3 esami la settimana dopo, anche per te Vitto!!!!)
@vitto --> la RM come sta? io ho fatto due modifichine, ma di poco conto alla giant.....
 

Dani

Biker superis
#sele# ha scritto:
cavolo, non trovavo più il topic!!!!
Ecco, ora che è finita la stagione, anch'io esco solo per divertirmi e non faccio moltissim km (dai 30 ai 60 per uscita).
Voi solitamente in che giorni uscite? Domenica di solito ci sono (non la prossima perchè ho 3 esami la settimana dopo, anche per te Vitto!!!!)
@vitto --> la RM come sta? io ho fatto due modifichine, ma di poco conto alla giant.....

... (noi di solito 25-30 km).
Siamo dell'alto vergante, di solito usciamo sempre il sabato. Fatti sentire se vuoi unirti a noi qualche volta.
Ciao, Dani.
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
#sele# ha scritto:
cavolo, non trovavo più il topic!!!!
Ecco, ora che è finita la stagione, anch'io esco solo per divertirmi e non faccio moltissim km (dai 30 ai 60 per uscita).
Voi solitamente in che giorni uscite? Domenica di solito ci sono (non la prossima perchè ho 3 esami la settimana dopo, anche per te Vitto!!!!)
@vitto --> la RM come sta? io ho fatto due modifichine, ma di poco conto alla giant.....
Idem, anche noi per lo più sui 30 km...Domenica o sabato mattina (qualche volta anche sabato pomeriggio)....se vuoi....
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
danym ha scritto:
Idem, anche noi per lo più sui 30 km...Domenica o sabato mattina (qualche volta anche sabato pomeriggio)....se vuoi....

vanno bene sia sabato mattina, che pomeriggio che domenica. Però non i prossimi, perchè ho un po' di esami la settimana subito dopo...... ;)
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
l'esame del 3 (diritto comm.le): cannato! :,-(
esame del 10 (economia degli intermediari finanziari): nun se sa ancora
esame di oggi (matematica finanziaria): voto tra 26 e 30, ancora da definire
ci sarà poi un'esame il 22, ma lo farò "di scioltezza" (ovvero nn ho studiato un caxxo! :D)
quindi direi che il fine settimana del 26 e 27....un giro potrebbe scapparci! vi farò sapere!
 
#sele# ha scritto:
l'esame del 3 (diritto comm.le): cannato! :,-(
esame del 10 (economia degli intermediari finanziari): nun se sa ancora
esame di oggi (matematica finanziaria): voto tra 26 e 30, ancora da definire
ci sarà poi un'esame il 22, ma lo farò "di scioltezza" (ovvero nn ho studiato un caxxo! :D)
quindi direi che il fine settimana del 26 e 27....un giro potrebbe scapparci! vi farò sapere!


ciao federico, per domenica 27/11/05 proverò ad organizzare con il MINIMOIMPATTO TEAM una uscita dalle tue parti o magari possiamo fare il solito giro del mottarone o del cornaggia comunque farò pressioni su alex adrenalina, su speedy faustilla, su cheeta e su turbo per venire dalle tue parti
ciao ciao
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
sarebbe un'ottima cosa...... Mi tengo libero da ogni impegno, e sta volta speriamo sia quella buona (esco anche con 38 di febbre!) Nel frattempo penso a qualche bel giro da proporvi......;-)
Fammi sapere ogni aggiornamento!
 

Dani

Biker superis
vitto67 ha scritto:
ciao federico, per domenica 27/11/05 proverò ad organizzare con il MINIMOIMPATTO TEAM una uscita dalle tue parti o magari possiamo fare il solito giro del mottarone o del cornaggia comunque farò pressioni su alex adrenalina, su speedy faustilla, su cheeta e su turbo per venire dalle tue parti
ciao ciao

Fatemi sapere che mi agggrego anche io.
Ciao, Dani.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, se organizzate un giro per Domenica fate sapere qualcosa anche a me. Se il meteo concede verrei volentieri,è tempo che voglio venire a pedalare nelle vostre zone. Se riesco mi trascino dietro qualcuno dei compagni torinesi.Per il momento vi ringrazio,a presto.
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
in ogni caso io, un'uscita, domenica la faccio! Quindi vieni pure (poi ci sentiamo...). Per gli altri..... minimoimpatto team, che fate? venite? E per i novaresi..... ci sentiamo all'ultimo, ok?
 

Classifica mensile dislivello positivo