Gare Nove Mesto: Van Der Poel demolisce Schurter

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Tralatro solo sette gare per una world Cup é proprio una tristezza

Sent from my Redmi 7 using MTB-Forum mobile app
non sono mai state di più, forse otto ma non ci giurerei

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
C'è un motivo tecnico legato a questo o solo logistico/costi ?
Mi sembra che pubblico e sponsor queste gare ne smuovano parecchio, sembra strano poche gare mondiali paragonate ad altre discipline
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
io invece non capisco tutto questo „astio“ verso Schurter sinceramente.

a me piace vedere gare combattute, a prescindere poi da chi vince.

ma non e‘ che per godere devo vedere che e‘ finita l‘era schurter a favore del prossimo mangiapatate.....:)



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
io invece non capisco tutto questo „astio“ verso Schurter sinceramente.

a me piace vedere gare combattute, a prescindere poi da chi vince.

ma non e‘ che per godere devo vedere che e‘ finita l‘era schurter a favore del prossimo mangiapatate.....:)

Credo che molto banalmente, chi vince così tanto lo fa per forza di cose sconfiggendo i vari beniamini di turno, e quindi un pò di antipatia se la guadagna. Aggiungici quella sicurezza che ispira il vincere continuamente, che rischia di essere fraintesa e vista come arroganza; ci siamo già dimenticati le polemiche di Avancini alla Cape Epic, e a proposito dov'era Avancini ieri? Per criticare Shurter dovrebbe iniziare almeno a mettergli le ruote davanti.

E' sempre stato così per qualsiasi atleta o squadra molto vincente in qualsiasi sport. E' facile fare i simpaticoni quando si perde e non si ha pressione addosso.
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82 and doghy

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Hihihi per lo svizzerone la pacchia è finita. Sono proprio contento. E sono sicuro che VdP se ne avesse voglia vincerebbe pure in DH ed Enduro, perché in bici è capace ad andarci veramente.

eh già , perché invece Schurter (o Flückinger o X altri) non è capace di andare in bici......
Certo che sono capaci ad andare in bicicletta. Ma su strada Shurter è inesistente. VdP si sta dimostrando più eclettico e completo e quindi “più capace di andare in bici” , metto le virgolette per non essere frainteso.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Certo che sono capaci ad andare in bicicletta. Ma su strada Shurter è inesistente. VdP si sta dimostrando più eclettico e completo e quindi “più capace di andare in bici” , metto le virgolette per non essere frainteso.

no, tu hai detto DH e Enduro. Non ho mai visto MVDP su una bici da enduro, Schurter si.
MVDP ha un motore incredibile, ma da qui a vincere in enduro e DH ne passa
 

AlenBorgua

Biker novus
20/10/18
11
10
0
40
torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
perchè è impossibile trovare la classifica generale di coppa del mondo sul sito dell' UCI????
qualcuno sa dove trovarla? non mi sembra che debba essere un mistero...
 

Classifica mensile dislivello positivo