Novità' 2016 ????

dewalt11

Biker serius
18/10/14
178
2
0
Enna
Visita sito
Ciao a tutti , ho finalmente preso la decisione di acquistare la bici ma tutti i venditori mi dicono che ci saranno importanti novità' con le uscite del 2016 , sopratutto nei componenti...... Voi ne sapete qualcosa ? Mi conviene aspettare?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...forse invece sarebbe l'occasione per avere modelli correnti con uno sconto maggiore....
...tanto le novità , le leggi quasi in contemporanea se non in anteprima quà sul forum , e nel 90 % dei casi comunque riguardano componenti di fascia medio alta...
...le novità attese per il 2016 , sono praticamente le ruote in formato + , i mozzi ruota maggiorati come larghezza , shimano con l'xt a 11 v , per il resto si avrà il naturale evolversi delle componenti correnti , con spesso piccole migliorie anche solo estetiche vendute come novità ecclatanti !
 

dewalt11

Biker serius
18/10/14
178
2
0
Enna
Visita sito
...forse invece sarebbe l'occasione per avere modelli correnti con uno sconto maggiore....
...tanto le novità , le leggi quasi in contemporanea se non in anteprima quà sul forum , e nel 90 % dei casi comunque riguardano componenti di fascia medio alta...
...le novità attese per il 2016 , sono praticamente le ruote in formato + , i mozzi ruota maggiorati come larghezza , shimano con l'xt a 11 v , per il resto si avrà il naturale evolversi delle componenti correnti , con spesso piccole migliorie anche solo estetiche vendute come novità ecclatanti !

Quindi considerando che ho un budget di 2500€ per un full da trail che pensi mi conviene aspettare?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
potresti aspettare in entrambi i casi , nel senso di vedere con mano i nuovi modelli , ed eventualmente sfruttare la loro uscita per accaparrarti quelli odierni con una buona occasione....
...l'unica cosa , è di non tentennare troppo nel secondo caso , perchè generalmente le taglie all'uscita di un nuovo modello , quelle vecchie spariscon o alla svelta !
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Senza contare che spesso i tempi di attesa per avere "la novità" sono talmente lunghi che ti ritrovi poi quasi le presentazioni delle "novità" successive...e via così Il mio consiglio è che se hai voglia di pedalare e hai già un buon budget prendi ora quello che ti piace
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Quindi considerando che ho un budget di 2500€ per un full da trail che pensi mi conviene aspettare?



Con questo budget puoi prendere già una bici molto buona di partenza, oppure una DAVVERO molto buona aspettando i saldi sul fine stagione.


Un esempio con 2500 subito: http://www.trekbikes.com/it/it/bikes/mountain/trail/fuel_ex/fuel_ex_8_29/

Tutto quello che ti serve per divertiriti on trail... ovviamente ve ne sono tantissime altre così.

Se poi si va su marche online, davvero ci esce un biciclettone: http://www.radon-bikes.de/bikes/mountainbike/all-mountain/slide-29/slide-29-90/
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Aggiungo anche che molti brand, considerando l'apprezzamento del dollaro, hanno creduto bene di aumentare i listini per i prodotti targati 2016 .... Quindi la forbice tra i modelli attuali a magazzino (scontati e con Euro forte) e quelli a venire si dilatera' ancora maggiormente.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Ciao a tutti , ho finalmente preso la decisione di acquistare la bici ma tutti i venditori mi dicono che ci saranno importanti novità' con le uscite del 2016 , sopratutto nei componenti...... Voi ne sapete qualcosa ? Mi conviene aspettare?

ovvio che ci siano novità da valutare se ti interssano o meno.

nello specifico a parte i vari formati ruota etc la novità grossa sono le trasmissioni 11v che saranno disponibili anche sulla gamma media.
 

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
Guarda, dopo la mia esperienza di ordine di un nuovo prodotto non disponibile ti dico che in futuro acquisterò solamente bici disponibili immediatamente. Non è possibile aspettare 8 mesi una bici.. Stanno presentando i modelli 2016 e a giugno non ho ancora il culo su quella 2015


Inviato da telefono intelligente utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Guarda, dopo la mia esperienza di ordine di un nuovo prodotto non disponibile ti dico che in futuro acquisterò solamente bici disponibili immediatamente. Non è possibile aspettare 8 mesi una bici.. Stanno presentando i modelli 2016 e a giugno non ho ancora il culo su quella 2015


Inviato da telefono intelligente utilizzando Tapatalk



Per curiosità a che modello ti riferisci ?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non è possibile aspettare 8 mesi una bici.. Stanno presentando i modelli 2016 e a giugno non ho ancora il culo su quella 2015


Inviato da telefono intelligente utilizzando Tapatalk

:smile::smile::smile:

...se te la danno a fine estate , quando ci saranno già in commercio i modelli del 2016 e usciranno ilazioni sui modelli della primavera 2017 , la tua bike nuova sarà vecchia di 2 anni !!!
...siamo all'assurdo ormai !!!


:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo