Novita' 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao ragazzi ho una domandina per voi.
La Spectral AL 2015 modello 8.0 EX e 7.0 EX montano forke PIKE solo air, rispettivamente una RCT3 e una RC.
Mi sapete dire l'escursione e la misura degli steli di queste Pike?
Grazie anticipate.

8.0 EX, SoloAir RCT3, la 7.0 EX SoloAir RC, tutte e due da 150mm e steli da 35
 
  • Mi piace
Reactions: Canyon Italia

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Io vi aspettavo a fine settembre a Bressanone (Mountainbike Testival), ma Canyon Germany mi ha già confermato che non ci siete. Peccato :-(



Peccato davvero.
Con la novità Strive, e le sue due geometrie, mai come quest'anno avrebbero dovuto esserci.

[MENTION=23192]Canyon Italia[/MENTION] non è che dovreste riflettere sul fatto che in molti le bike vogliono provarle prima di acquistarle ?
Ad esempio a Padova molti espositori partecipano il venerdi al demoday; espositori molto noti e con una catena di punti fisici che sicuramente avrebbero meno bisogno di far provare le loro bike di quanto non lo abbiate voi.

Ad esempio io la Nerve l'ho acquistata perchè l'avevo provata l'anno scorso a Bressanone :spetteguless:
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao,
spiace anche a noi non partecipare ai demo day in quanto essere tra voi è la parte migliore del nostro lavoro. Pedalare con voi, ascoltare le vostre impressioni, conoscervi...

Per rispondere ai vostri post:

- Bressanone: è un evento gestito da Canyon Germania e non da Canyon Italia in quanto l'organizzazione è tedesca.

- Demo Day Padova: la partecipazione ad un evento di tale portata viene pianificata con larghissimo anticipo, e vista l'ampia gamma di novità previste, al momento dell'adesione all'evento non avevamo la certezza di avere sufficienti bici test disponibili essendovi in concomitanza altre fiere di settore nel mondo.

Quindi, volendo l'azienda dare maggiore priorità alla produzione dei primissimi modelli da consegnare ai clienti, e dovendo gestire le prime consegne da parte dei fornitori con i componenti 2015, abbiamo deciso di essere presenti alle sole fiere, senza presenziare i vari test day del periodo attuale.

Stiamo lavorando su un piano eventi 2015 molto ricco, con presenza a gare, test days, pedalate di gruppo, etc molto importante... quindi nella prossima stagione stiamo lavorando per essere ben presenti con le nostre bici, tutte per voi!

Inoltre, l'esperienza maturata ormai in anni e moltissimi paesi, quindi in moltissime giornate test svolte, migliaia di feedback raccolti da utenti, ci insegna che una bici la si capisce utilizzandola per ore, giornate, km in sella. Un test day permette una rapida pedalata in condizioni singole, quindi molto limitante per poter capire appieno una bici. Così ci confermano anche le varie riviste che testano le nostre bici. Ecco che crediamo moltissimo nella nostra policy di "30 giorni di diritto di recesso" così che diamo a tutti la possibilità di utilizzare una Canyon sui sentieri di casa, viverla, provarla e capirla. Cosi come crediamo molto nell'essere presenti a piu' fiere possibile per introdurvi ai nostri modelli, poter verificare la misura corretta per voi, conoscerci...

PS: Saremo alla Roc d'Azur 2014

Ciao
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
...
Stiamo lavorando su un piano eventi 2015 molto ricco, con presenza a gare, test days, pedalate di gruppo, etc molto importante... quindi nella prossima stagione stiamo lavorando per essere ben presenti con le nostre bici, tutte per voi!
...
Ciao

Ma se organizziamo noi un raduno, o pedalata di gruppo, magari solo di bici Canyon, ce ne mandereste 2 o 3 per prova? poi ve le rimandiamo..
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ma se organizziamo noi un raduno, o pedalata di gruppo, magari solo di bici Canyon, ce ne mandereste 2 o 3 per prova? poi ve le rimandiamo..

Ciao l'idea è ottima e ci piace! E' qualcosa che abbiamo in testa da tempo... ma richiede tempo ed organizzazione...

Stiamo pensando ad una pedalata MTB e BDC per fine ottobre - novembre, e poi un piano 2015.

Ma visto che lanci l'idea... cosa proponi?

Ciao
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Ciao l'idea è ottima e ci piace! E' qualcosa che abbiamo in testa da tempo... ma richiede tempo ed organizzazione...

Stiamo pensando ad una pedalata MTB e BDC per fine ottobre - novembre, e poi un piano 2015.

Ma visto che lanci l'idea... cosa proponi?

Ciao


Primavera 2015.. Monte Argentario (zona dove abito), un bel raduno di MTB Canyon aperto a chi vuole provare le novità Canyon.
Ci sono percorsi per tutti i gusti, dalle XC all'Enduro, anche tosto da fare con le DH.

http://video.mtb-forum.it/videos/view/4921
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Eventi regionali, organizzat e pubblicizzati sul forum,con la presenza/partecipazione ufficiale canyon Italia.. Con la possibilità di vedere, toccare con mano e provare le bike.. Sarebbe veramente una gran cosa.. X la canyon e x tutti i clienti e possibili futuri clienti. Con poco
 

pantegana01

Biker popularis
Visitato stamattina lo stand Canyon a Padova: belle bici, personale competente ed alla mano che mi ha dedicato parecchio tempo senza voler vendere per forza ma consigliandomi al meglio per le mie esigenze. Risultato: appena a casa ho ordinato la mia Strive CF (speriamo la settimana 2/2015 arrivi presto).
P.S. lo stand Canyon era sicuramente quello (o uno di quelli) con maggiore affluenza di pubblico.
 

Classifica mensile dislivello positivo