Novita' 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
La DUDE è mancata anche a noi! Era nella nostra lista richiesta ma per ora abbiamo solo pochissimi modelli e sono tutti impegnati in servizi fotografici per andare in vendita sul sito, e in test pre-produzione.

Vedremo di recuperare come arriverà qualche esemplare.

Grazie per l'incredibile interesse attorno a questo progetto Canyon DUDE CF.

Sul sito, da metà ottobre.

Pre produzione?
Ma e uno scherzo?

Cosa si fa sul sito ordini o preordini.

Premetto che e una bici che ad oggi prenderei.
Ha tutto quello che serve.
Ma non è che sono arrivati un pelo lunghi?

Prima si testano i proto . Poi piccola preserie.
E poi si vende?

Cosa potrebbe essere suscettibile di modifiche?
Qualche quota geometrica o aspetti del telaio e della sua composizione?

Sono triste :(
Però la preordinerei lo stesso...
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Complimenti alla Canyon tutti i modelli sono veramente splendidi,qualunque bike uno decide di prendere compra veramente bene....si può dire che è un grande investimento sul nostro divertimento!
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
DUDE in consegna settimana 20/2015 ???

ma volete riceverli gli ordini oppure perderli ??

Ciao,
il progetto Dude è stato sviluppato in tempi da record, con sviluppi ad hoc e speciali per noi, come forcelle e ruote.

Capiamo il desiderio di averla subito, ma vi sono tempi di sviluppo e produzione che non possiamo ridurre.

Inoltre, appena messa in vendita, abbiamo "bruciato" i primi lotti di produzione vista l'elevata mole di ordini ricevuti. Grazie a tutti per la scelta fatta....

Non ci resta che attendere...per poi divertirci tantissimo con la Dude!

Ciao
 

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sono stato alla roc d'azure, una fiera mtb che si svolge in Francia, a Frejus, dove Canyon è lo sponsor principale. Speravo di potere provare la torque ex e la Strive in taglia S, ma purtroppo non ne avevano disponibili. Più che altro ho notato che la torque ex non era presente neanche in esposizione e ciò mi ha fatto pensare... Non è che la ex andrà a sparire dal catalogo visto che per l'enduro/freeride stanno puntando tutto sulla Strive e terranno solamente la Torque dhx per il downhill??

In ogni caso complimenti a Canyon e al suo mitico sponsor Fabien Barel!!
 

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito
Sono stato alla roc d'azure, una fiera mtb che si svolge in Francia, a Frejus, dove Canyon è lo sponsor principale. Speravo di potere provare la torque ex e la Strive in taglia S, ma purtroppo non ne avevano disponibili. Più che altro ho notato che la torque ex non era presente neanche in esposizione e ciò mi ha fatto pensare... Non è che la ex andrà a sparire dal catalogo visto che per l'enduro/freeride stanno puntando tutto sulla Strive e terranno solamente la Torque dhx per il downhill??

In ogni caso complimenti a Canyon e al suo mitico sponsor Fabien Barel!!
infatti l mio dubbio è questo,non si parla più della ex trailflow per il 2015,che fine ha fatto?
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
X chi volesse concedersi un break.. Guardatevi il video di un j.barnes canterino.. Con la sua magnifica spectral cf.. E amici.. Dove tra l'altro si vede anche la fat bike.

Il video e' : the dudes of hazard - enduro is on for you
 

ciamba

Biker popularis
16/8/12
51
0
0
Torino
Visita sito
Bike
HT LT
Ciao A TUTTI !!!

Sono intenzionato all'acquisto della SPECTRAL AL 7.0 EX (per i sui componenti , in
primis la Forcella RS PIKE) , vorrei però montare la corona anteriore da 28,
poiché il 28 non è compatibile con la Guarnitura di serie X1 , quale prodotto
after market consigliate ?? , avete delle soluzioni da proporre ? (nella DUDE
ad esempio ho visto che monta un 28)

Con ruote da 27.5 28/42 Sviluppo metrico 1.47 come una doppia 24/36

Grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao

[FONT=&quot]I modelli Spectral AL 7.0 / 8.0 EX montano tutte pedivelle da 170 mm su tutte le taglie – il resto della gamma monta pedivelle da 175 mm dalla taglia M in su.
[/FONT]

[FONT=&quot]La scelta è da progettazione e definizione degli scopi d'uso delle bici.

La versione EX è pensata per terreni e bikers più tecnici, ecco che ha senso avere più spazio tra la bici ed il terreno su ogni taglia.

Le altre più "touring" sono pensate per un uso più "touring" ecco quindi che pedivelle più lunghe sulle taglie maggiori consentono una migliore efficienza di pedalata.

E' una scelta di progettazione legata alla specifica finalità d'uso della bici. I modelli non solo variano negli allestiemnti, ma anche nei dettagli come questo, per l'uso per cui sono state progettate da Canyon.

Grazie
Grazie per la nota,

Ciao[/FONT]
 

Classifica mensile dislivello positivo