Novita' 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superugos

Biker serius
22/9/11
140
21
0
Foligno
Visita sito
La cummuter è una figata anche se costicchia un po' troppo... Le colorazioni nuove sono da sbrodolamento... La Strive e la Spectral esteticamente sono il top.... Maremma maiala, la devo smette di zompettare sul sito Canyon... Non ho più posto per gli scatoloni in garages .....
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Per esperienza personale la cassetta 11v ha si un costo decisamente più alto ma dato il consumo molto lento alla fine è un costo che non pesa poi molto. Per la corona è vero che si consuma più velocemente ma 4/500 km mi sembrano davvero pochi!
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
sinceramente per fare 14.6kg sulla strive al 6 hanno fatto un miracolo, sono solo 100 grammi in piu della strive 6 2014, e sono passati da 26 a 27.5 oltre ad aggiungere lo shapeshifter che non c'era proprio...a quel prezzo io la prenderei subito ed un po' mi spiace aver preso la 2014 sei mesi fa...sui freni hanno risparmiato qualcosa passando da Elixir 5 a SLX ma visto quanta gente si lamenta degli Avid hanno fatto pure bene
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
331
43
0
Visita sito
Beh alla fine si potrebbe prendere la strive 6.0 e al max passare al monocorona in un secondo momento guadagnando cmq del peso.. Ma pedalare 15 kg in salita non potrebbe essere un po' troppo nelle lunghe uscite?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Beh alla fine si potrebbe prendere la strive 6.0 e al max passare al monocorona in un secondo momento guadagnando cmq del peso.. Ma pedalare 15 kg in salita non potrebbe essere un po' troppo nelle lunghe uscite?

15kg adesso sembrano tanti, ma alla fine si deve provare, se ha una buona geometria, allora si riesce anche a pedalare bene 15kg in salita.

Ma si potrebbe prendere la 6.0 e guadagnare 1kg cambiando le ruote e altri pezzi, senza spendere cifre assurde.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
La cummuter è una figata anche se costicchia un po' troppo... Le colorazioni nuove sono da sbrodolamento... La Strive e la Spectral esteticamente sono il top.... Maremma maiala, la devo smette di zompettare sul sito Canyon... Non ho più posto per gli scatoloni in garages .....

La Canyon Commuter, oltre ad avere un design elegante ed innovativo, racchiude moltissime novità e tecnologia come lo Shimano Alfine per minima manutenzione, luci Supernova integrate, finiture selle e manopole in cuoio San Marco... eleganza, stile, innovazione, Canyon Commuter

http://www.canyon.com/_it/eurobike2014/urban.html
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
La Canyon Commuter, oltre ad avere un design elegante ed innovativo, racchiude moltissime novità e tecnologia come lo Shimano Alfine per minima manutenzione, luci Supernova integrate, finiture selle e manopole in cuoio San Marco... eleganza, stile, innovazione, Canyon Commuter

http://www.canyon.com/_it/eurobike2014/urban.html




E' apprezzabile che usiate il forum per pubblicizzare i nuovi prodotti; lo sarebbe di più se lo usaste anche per rispondere ad alcune critiche relative alla vostra assistenza.
Senza voler fare paragoni, ma in questo caso sono d'obbligo, dovreste comportarvi come Sergio della Rosa che risponde puntualmente a tutte le domande e/o alle critiche.
E' vero che questo non è il canale che avete scritto di privilegiare per rispondere ai vostri clienti ma è il canale che tutti leggono: sia i vecchi possessori sia i potenziali nuovi.

E ve lo sta dicendo uno che spesso litiga nel forum per difendervi :spetteguless:

Edit: "della Rose"
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
E' apprezzabile che usiate il forum per pubblicizzare i nuovi prodotti; lo sarebbe di più se lo usaste anche per rispondere ad alcune critiche relative alla vostra assistenza.
Senza voler fare paragoni, ma in questo caso sono d'obbligo, dovreste comportarvi come Sergio della Rosa che risponde puntualmente a tutte le domande e/o alle critiche.
E' vero che questo non è il canale che avete scritto di privilegiare per rispondere ai vostri clienti ma è il canale che tutti leggono: sia i vecchi possessori sia i potenziali nuovi.

E ve lo sta dicendo uno che spesso litiga nel forum per difendervi :spetteguless:

Si .. Ti dovrebbero pagare!!
Hai fatto sia da consulente che da avvocato x canyon..
Se leggessero i post.. Sarebbero utili x loro .. X i clienti infervoriti.. E per i lettori/potenziali clienti.
E' vero..come dice stem.. Il forum non e' il luogo ideale.. Ma è un luogo importante..
Dove prima e dopo passano molti dei potenziali e futuri clienti.. Io x primo.
Se ho conosciuto canyon e ho deciso di procedere all'acquisto è merito del forum.
Quindi vedere una presa di posizione di canyon e una presenza attiva (non solo pubblicitaria) sarebbe gradita. Stem , come ho letto, si è preso carico di difendere a spada tratta il buon nome di canyon.
Come minimo si meriterebbe una streve in regalo x il servizio svolto :) :) :)
 

Classifica mensile dislivello positivo