Novita' BTWIN 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skettino84

Biker novus
8/4/17
32
0
0
39
Milano
Visita sito
Bike
ancora non la so
Bill lo so quanto costano se dovessi spendere 459 come nel caso della 540 mi pare prendere un altra bici più accessoriata ma siccome la vorrei nuova volevo sapere se la prendo al deca per dire dopo un anno me la ritirano ?
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Carta decathlon che intendi ? Carta punti spero grazie della info cioè intanto eventualmente posso iniziare con la 520 e tra 6 mesi cambiarla ?
la carta decathlon e uguale a quella che ti danno nei supermercati quando fai la spesa.
per avere diritto al reso della bici entro i 365 giorni devi acquistarla usando una carta decathlon, quindi fai prima la carta in un punto vendita qualsiasi e poi compri la bici...ovviamente prima di pagare la bici alla cassa devi dare alla cassiera la carta decathlon.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Cioè in pratIca posso andare lì e dirgli che voglio Un modello superiore e non fanno storie ?
Sì, ma in teoria il reso entro un anno va inteso come un diritto di recesso esteso.
Cioè in pratica hai un anno per cambiare idea invece che 10 giorni.
Dubito che tu gli porti una MTB usata per un anno come una MTB e loro la ripigliano indietro a costo pieno, se questa è la tua idea.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Sì, ma in teoria il reso entro un anno va inteso come un diritto di recesso esteso.
Cioè in pratica hai un anno per cambiare idea invece che 10 giorni.
Dubito che tu gli porti una MTB usata per un anno come una MTB e loro la ripigliano indietro a costo pieno, se questa è la tua idea.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
sulla carta è vero come dici....e soprattutto sarebbe più che giusto...ma il più delle volte non fanno storie...ma non è detto che non le facciano
 

skettino84

Biker novus
8/4/17
32
0
0
39
Milano
Visita sito
Bike
ancora non la so
Guarda raga al servizio clienti mi hanno detto che non fanno storie nel senso che è la loro politica a far così però basta che non sia una cosa di continuo nel senso per una volta dicono vadi bene altro non so
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Uno usa la bici per 364 giorni poi và al deca e prende il modello superiore aggiungendo la differenza? È pazzesco...
Questa è la regola.
E si tratta di una buona pratica di fidelizzazione dei clienti
Chapeau
Chapeau-WALLIS11.png
 

Riccardosto

Biker serius
28/8/16
196
8
0
Visita sito
Quando ho preso la mia 740s al Deca di Villafranca mi han detto che è possibile restituire la bici dopo un anno ma a patto sia in buone se non ottime condizioni. Non si tratta di un ritiro dell'usato. Per quello c'è il Trecathlon. Si tratta di un reso per diritto di recesso prolungato. Non posso usare la bici come se non ci fosse un domani, usurarla, rovinarla e chiedere che se la riprendano. Possono rifiutarsi di farlo. Almeno questo mi è stato detto.
Poi non so se la stessa politica varia da Deca a Deca... ci saranno quelli più rigidi e quelli meno suppongo.

Sent from my SM-N910F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E' così... in effetti.
Ma sono state riportate esperienze che dicono di ritiri di bici usate, ma ben tenute.
 

Classifica mensile dislivello positivo