Novita' da Sestri Levante

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Non sento mai nominare Manierta, a me piace, molto in stile Liguria
Manierta è bello ma secondo me il suo difetto è che è molto corto; anche la variante Triton non è male.
U Turiun, quando è in forma, a mio parere è più "completo" ed è comunque più lungo (io, essendo uno scarsone anche in salita, parametro la lunghezza del trail alla fatica che devo fare per arrivarci :mrgreen: )
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: RS and pecke29

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, dopo mesi di assenza dovrei tornare a girare un po' a Sestri...Come sono messi i trail? Ricordo che mesi fa il sentiero Cani era mezzo sbancato all'inizio perchè stavano disboscando, ci sono novità? Grazie.
 

Antosangui

Biker novus
3/1/23
16
13
0
25
Chiavari
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CORE 3
Ciao a tutti, dopo mesi di assenza dovrei tornare a girare un po' a Sestri...Come sono messi i trail? Ricordo che mesi fa il sentiero Cani era mezzo sbancato all'inizio perchè stavano disboscando, ci sono novità? Grazie.
Ciao, recentemente ho fatto I Cani ma prendendoli dalla scalinata di fianco alla casa, da lì fino al bivio con Mimose è tutto a posto.
Barassi, Mimose e San'Anna sono tutti fattibili, l'ultima è un po' più scavata e rovinata
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ciao, recentemente ho fatto I Cani ma prendendoli dalla scalinata di fianco alla casa, da lì fino al bivio con Mimose è tutto a posto.
Barassi, Mimose e San'Anna sono tutti fattibili, l'ultima è un po' più scavata e rovinata
Grazie per la risposta. Quindi supero la casa come per andare verso S. Anna o Mimose e giro subito a destra appena superata la scala? Ca' Gianca l'hai fatta recentemente?
 

Antosangui

Biker novus
3/1/23
16
13
0
25
Chiavari
Visita sito
Bike
YT JEFFSY CORE 3
Grazie per la risposta. Quindi supero la casa come per andare verso S. Anna o Mimose e giro subito a destra appena superata la scala? Ca' Gianca l'hai fatta recentemente?
Si esatto, proprio di fronte all'inizio di Ca Gianca sulla destra subito dopo la recinzione della casa, di Ca Gianca non ti so dire niente
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ho girato a Sestri nel weekend:

- Ca' Gianca: sempre uguale, essendo "sporca" e rocciosa non ci si può aspettare un'autostrada
- Cani: direi perfetta iniziando dalla scalinata dopo la casa
S. Anna: tutto sommato pensavo di trovarla molto più scavata
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ho girato a Sestri nel weekend:

- Ca' Gianca: sempre uguale, essendo "sporca" e rocciosa non ci si può aspettare un'autostrada
- Cani: direi perfetta iniziando dalla scalinata dopo la casa
S. Anna: tutto sommato pensavo di trovarla molto più scavata
Anche io manco da un po'...S.Anna l'ultima volta era parecchio scavata dalle parti del droppone di metà percorso
 

alf71

Biker superis
18/4/13
348
55
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Bike
Trance X advanced pro
Ciao
fatti ieri S. Anna e Mimose, tutti e 2 ben messi. Toboga iniziale totalmente sistemato, i canaloni in S. Anna sistemati e per finire Mimose rimesso a lucido.
C'è ancora un canalone alla fine di Mimose ma hanno fatto passaggio sulla sinistra quindi no problem.
Alla fine di Mimose dove c'è il passaggio/salto sulla lastra di ferro fare molta attenzione, bisogna passare sulla lastra di ferro o alla sua sinistra, a destra c'è un avvallamento molto pericoloso se fatto in velocità.
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Io anche se vado per i 54 resisto con la muscolare ma quando in salita mi appare la Madonna (purtroppo spesso) un pensierino alla ebike lo faccio :loll:
Coraggio, basandomi sulla mia esperienza, non mi sona mai allenato molto e penso attorno ai 90 kg, hai ancora 6/7 anni di visioni celestiali, se poi ci aggiungiamo il fatto che quando veniamo li da voi le temperature sono tossiche (agosto), altro che visioni, ci vuole un miracolo:prega:
 

Classifica mensile dislivello positivo