NUke proof Mega parte II

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.762
172
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Qualcuno sa il prezzo finale in italia del telaio Mega Am '13? su crc sta a 1550 e 1850 con il ccdb,mentre su Bikemailorder lo si trova a 1250 e 1550 con il ccdb...di listino Scout lo da a 1500 e 1850.
 

TurboDiesel

Biker popularis
1/4/09
65
0
0
Trento
Visita sito
In realtà ho sia tirato il cavo in modo da aggiustare al meglio il tiraggio con il filetto che c'è a 15 cm dalla leva remota, sia allentato quel che bastava il perno del pulsante rosso sul comando remoto, sia cambiato in toto il cavo pensando che potesse essere quello.. ma nonostante tutto continua a non lavorare in maniera perfetta.. forse è un po' difettato.. :cry:
cmq dai, non è nulla di così grave..
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Non vorrei che quello su bikemailorder sia il prezzo senza Iva che poi dovresti pagare a seconda di quella vigente nel tuo paese.

Anche intra CEE ? Dovrebbe essere già inclusa...

Ho fatto una simulazione di acquisto e questo è quanto:

  • Summe Artikel (netto):1.049,58 €
  • zzgl. MwSt. 19% Betrag:199,42 €
  • Summe Artikel (brutto):1.249,00 €
  • Versandkosten :10,00 €
  • Gesamtsumme:1.259,00 €

Immagino che l'IVA sia al rigo 2 con un tasso del 19%
 

Fratello

Biker tremendus
Anche intra CEE ? Dovrebbe essere già inclusa...

Ho fatto una simulazione di acquisto e questo è quanto:

  • Summe Artikel (netto):1.049,58 €
  • zzgl. MwSt. 19% Betrag:199,42 €
  • Summe Artikel (brutto):1.249,00 €
  • Versandkosten :10,00 €
  • Gesamtsumme:1.259,00 €

Immagino che l'IVA sia al rigo 2 con un tasso del 19%
Non so,l'ultimo acquisto fatto da un amico su bikemailorder (tra l'altro cifra irrisoria)non ha pagato l'iva e di questo sono sicuro.Ha dovuto poi informarsi e sistemare per paura che gli arrivassero multe a più zeri.
Dubito comunque fortemente che i tedeschi ti diano un telaio appena uscito a 300 euri,20% meno che su Crc che li "produce" anche perchè gli anni scorsi non mi sembra vendessero con prezzi dissimili.
Se così fosse come sembra dalla tua simulazione sarebbe un affare.:omertà:
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Non so,l'ultimo acquisto fatto da un amico su bikemailorder (tra l'altro cifra irrisoria)non ha pagato l'iva e di questo sono sicuro.Ha dovuto poi informarsi e sistemare per paura che gli arrivassero multe a più zeri.
Dubito comunque fortemente che i tedeschi ti diano un telaio appena uscito a 300 euri,20% meno che su Crc che li "produce" anche perchè gli anni scorsi non mi sembra vendessero con prezzi dissimili.
Se così fosse come sembra dalla tua simulazione sarebbe un affare.:omertà:

Preciso che non conoscendo assolutamente il tedesco, nella simulazione sono andato "a senso".

NB.: Il traduttore on line mi gira la voce "MwSt" come IVA !
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.762
172
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Preciso che non conoscendo assolutamente il tedesco, nella simulazione sono andato "a senso".

NB.: Il traduttore on line mi gira la voce "MwSt" come IVA !

Bo è strano,ho cercato un po' e sì il ''inkl. MwSt'' è iva inclusa,però cercando ho anche letto che quando mettono * sul prezzo di solito è inteso senza iva..boh! era solo una curiosità perchè 250€ di differenza sono tanti,resta il fatto che tanto aspetterò i saldi se mai lo prenderò...;-)
 

matteo_84

Biker marathonensis
Aggiornamenti sulla mia mega 2012...

20130601165320.jpg


20130601165328.jpg


20130601165346.jpg


20130601165356.jpg


20130601165638.jpg




Dopo una 10ina di uscite con manubrio 782mm, sono sempre più convinto che il manubrio largo a tutti i costi non ha senso!
E infatti sono ritornato ad un comodissimo (finalmente non avrò più problemi a passare fra gli alberi e le fratte!) e "giusto" manubrio da 740mm...

ciao
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Come anticipato, ecco il blog sulla mia Mega 2012 su Pinkbike. Se masticate un po' di inglese e non sapete cosa fare nei prossimi 4 minuti, dateci un'occhiata (magari ci si scambia anche qualche opinione sul setup della bici :spetteguless:).

[url]http://www.pinkbike.com/u/rainan/blog/Nukeproof-Mega-2012.html[/URL]

Ciao ;-)
io i complimenti per la bici te li faccio qui...
di spocchiosi che criticheranno l'inglese ce ne saranno sempre, fregatene... mi sto rendendo conto proprio in questo periodo (sto collaborando con un professore ad un articolo per una rivista americana) di quanto sia "difficile" scrivere in angloamericano in maniera non solo corretta ma anche "fluida"...quindi tanto di cappello per il blog, per le foto, per le descrizioni e per la bici!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo