Nuova arrivata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
A questo punto, meglio un .. BRAZUKA .. dal 2004 .. questa è storia
a030.gif


https://www.mtb-mag.com/forum/threads/km-h-massimo-raggiunto-128-km-h-io-foto-del-luogo.10863/

Del grandissimo Brazuka avevo letto già qualcosa. Lui è davvero inarrivabile :hail: :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
K

Keima

Ospite
Benvenuta! :)

Ps. Io non sono vecchio bavoso come gli altri! E di un panda ti puoi fidare sempre!
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Grazie ancora per il benvenuto!

Complimenti,la Ubisoft è molto famosa e la conosco anche io che non mi interesso di videogiochi. Sei una informatica?
Designer per formazione, lavorando mi sono specializzata nella realizzazione di interfacce utente per videogiochi.
Oltre alla parte di realizzazione grafica (wireframes, assets vari, icone, ecc) implemento anche la logica, rubando parte del lavoro del programmatore, attraverso un node-based software. Non serve saper scrivere il codice, ma la logica sì.
Qualche riga di codice sporco in realtà l'ho anche scritta, ma per hobby.

The Division!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Sono su Ghost Recon Wildlands!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Designer per formazione, lavorando mi sono specializzata nella realizzazione di interfacce utente per videogiochi.
Oltre alla parte di realizzazione grafica (wireframes, assets vari, icone, ecc) implemento anche la logica, rubando parte del lavoro del programmatore, attraverso un node-based software. Non serve saper scrivere il codice, ma la logica sì.
Qualche riga di codice sporco in realtà l'ho anche scritta, ma per hobby.

Lo sviluppo di videogiochi è e rimarra sempre un lavoro di nicchia così come altri settori all'interno del panorama informatico, E tra non molto tempo la stesura della maggior parte del codice sarà comunque delegata una AI. Se non ricordo male si è già a un buon punto ma ora non ricordo il nome del progetto. Mi sa che vado a prepararmi un altro caffè :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
12 pagine...se fosse un uomo e avesse chiesto consigli tecnici non l'avreste neanche cagato di striscio!
Benvenuta @Indigo e porta pazienza..
Che qui sono tutti vecchi bavosi (cit. mia)

Ho chiesto io di venire a far spaventare una povera neo iscritta :smile:

Io sono pure vecchiarello ma non sono mica bavoso :sbavon::sbavon::sbavon:
E poi mia figlia dice sempre che io sono un giovanotto quando sono senza barba :yeah!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie ancora per il benvenuto!


Designer per formazione, lavorando mi sono specializzata nella realizzazione di interfacce utente per videogiochi.
Oltre alla parte di realizzazione grafica (wireframes, assets vari, icone, ecc) implemento anche la logica, rubando parte del lavoro del programmatore, attraverso un node-based software. Non serve saper scrivere il codice, ma la logica sì.
Qualche riga di codice sporco in realtà l'ho anche scritta, ma per hobby.



Sono su Ghost Recon Wildlands!
Fatto

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Ciao a tutti!

Mi chiamo Chiara, al momento sono espatriata nell'europa dell'est, in Romania, per lavoro e di recente mi sono data alla discesa in MTB!
Per ora ho frequentato un paio di bike park nei Monti Carpazi (Sinaia e Azuga) quasi ogni weekend da fine agosto. Nei weekend di relax invece mi son data alle lunghe pedalate nei boschi nei dintorni di Bucarest.

Sono in cerca della bici per la prossima stagione, una bella endurona per fare anche tanti altri percorsi in queste bellissime montagne. Per ora me la sono cavata con delle bici inadatte, facendo comunque ottimi progressi! E rompendo ruote. Ahem.

Ho un gruppo di amici con cui pedalare, ma tra i loro impegni di famiglia/figli/fidanzate non sono attivi quanto me, quindi mi piacerebbe anche trovare qualche nuovo compare, soprattutto per le discese in montagna. So che è piuttosto improbabile, ma magari c'è qualcun altro espatriato a Bucarest sul forum! :mrgreen:

Ogni tanto ritorno in Italia (Milano&VCO), mi piacerebbe girare anche qui, anche se in tal caso dovrei noleggiare la bici.

Ci si vede in giro!
Sinaia Azuga.
Bei ricordi.
Romania con posti da Favola.
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Fatta nulla di nulla! Oltretutto ho lo zaino con la sacca dell'acqua che aiuta a rimbalzare e rotolare. E la sacca non è ancora esplosa! [emoji2]
E


Per ora ho fatto percorsi fino a livello medio.
Con la Voodoo Bizango 29'' anche abbastanza agilmente, ovviamente velocita' ridotta tra il grip scarso dei copertoni da XC e i rimbalzoni dopo gradinate di sassi o radici multiple.
Con la Rockrider340 26'' è tutto decisamente piu' complicato, copertoni infinitamente peggiori, freni a V, geometrie terribili, manubrio microscopico. Ah, e l'autunno meraviglioso, infame, che porta tonnellate di foglie a ricoprire tutto. Scivolava lungo il tracciato un amico con le Minion DHR e una bella bici full che aiutava a correggere i rimbalzi inaspettati di radici e sassi invisibili sotto al fogliame, potete immaginare la mia fatica! Mi son ritenuta soddisfatta per essere riuscita a fare gli stessi tracciati, ok, sfondando la ruota, ma almeno ora ne ho una migliore di quella del Decathlon. :razz:

Con la Cross GRX 9 29'' (sempre copertoni da XC e discese in un mare di foglie di faggio) va meglio che con la Rockrider340, ma decisamente peggio della Voodoo, anche se forse solo perchè questa bici noleggiata era un catorcio colossale. Me l'han consegnata con le manopole di spugna quasi inesistenti e a distanza di 2 settimane mi fanno ancora male meta' delle dita, perchè ho fatto discese nonstop dalle 9 alle 17 stringendo, praticamente, il dannatissimo manubrio di metallo.

Non sono mai da sola, anche perchè qui in Romania nei boschi girano orsi e tantissimi cani randagi enormi.



[emoji2][emoji2] Noo!
Io ho trovato questi cartelli nei boschi e non solo...

Tanti bei funghi porcini
1c79596966d56e6cd2d78b407d2f9d29.jpg
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho chiesto io di venire a far spaventare una povera neo iscritta [emoji2]

Io sono pure vecchiarello ma non sono mica bavoso :sbavon::sbavon::sbavon:
E poi mia figlia dice sempre che io sono un giovanotto quando sono senza barba :yeah!:
Lo so, lo so Koroviev, sei tu l'istigatore dei vecchi bavosi [emoji1]
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Classifica mensile dislivello positivo