Nuova arrivata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Sinaia Azuga.
Bei ricordi.
Romania con posti da Favola.
Grande! Vero, bellissimi posti e ho ancora tantissimo da esplorare!
L'area di Sinaia è effettivamente tappezzata di cartelli per gli orsi, ma per ora ho visto solamente branchi di cani enormi e bellissime volpi!

Un altra domanda però gliela faccio e poi la lascio in pace, poverina: @Indigo ma a te che tipo di percorsi piace? Scassati, tecnici, veloci, con drop e salti ...
Sicuramente chiederà consiglio per una bella enduro con cui cadere meglio :smile:

Mi diverto un sacco in tratti pieni di radici, sassi, brevi discese ripide.
Mi piacciono le sfide. :pirletto:

Salti in bike park non ne ho ancora azzardati, non con quelle bici! La Rockrider non la voglio distruggere, mi serve per andare in palestra quasi tutte le sere, come faccio, poi? :mrgreen:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi diverto un sacco in tratti pieni di radici, sassi, brevi discese ripide.
Mi piacciono le sfide. :pirletto:

Salti in bike park non ne ho ancora azzardati, non con quelle bici! La Rockrider non la voglio distruggere, mi serve per andare in palestra quasi tutte le sere, come faccio, poi? :mrgreen:

Brava, vai anche in palestra. Una tipa sportiva :prost:
Salti e drop di una certa altezza sarebbero un vero azzardo con quella bici non adatta a ciò :maremmac:
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Grande! Vero, bellissimi posti e ho ancora tantissimo da esplorare!
L'area di Sinaia è effettivamente tappezzata di cartelli per gli orsi, ma per ora ho visto solamente branchi di cani enormi e bellissime volpi!



Mi diverto un sacco in tratti pieni di radici, sassi, brevi discese ripide.
Mi piacciono le sfide. :pirletto:

Salti in bike park non ne ho ancora azzardati, non con quelle bici! La Rockrider non la voglio distruggere, mi serve per andare in palestra quasi tutte le sere, come faccio, poi? :mrgreen:
Ripeto TOSTISSIMA! Ci piace

Il mio canale : https://www.youtube.com/user/Cuco1600
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Mi diverto un sacco in tratti pieni di radici, sassi, brevi discese ripide. (...) La Rockrider non la voglio distruggere, mi serve per andare in palestra quasi tutte le sere, come faccio, poi?

Io te lo dico: la mia RR 3 e 40, dopo aver visto un paio di filmati della tua, s'è chiusa a piangere in cantina con le gomme mezze sgonfie e il paraspruzzi raso terra - perché la mia si è disintegrata girando su strade asfaltate a dislivello zero, e temeva la portassi tra boschi e campi come fai tu...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io te lo dico: la mia RR 3 e 40, dopo aver visto un paio di filmati della tua, s'è chiusa a piangere in cantina con le gomme mezze sgonfie e il paraspruzzi raso terra - perché la mia si è disintegrata girando su strade asfaltate a dislivello zero, e temeva la portassi tra boschi e campi come fai tu...
Ma tu non lo fai vero? Tu vuoi bene alla tua RR 3centoe40?
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Povera RR340 :mrgreen: corri a consolarla!
Domani le compro un paio di copertoni seri... adoro confondere il mio fidato riparatore di biciclette locale, preoccupato di che cosa io possa combinare a quella povera bici, nel dubbio ha gia' comprato un'altra ruota apposta per me.:smile:

Grazie clay!
 

Classifica mensile dislivello positivo