• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Double-F

Biker serius
16/6/08
231
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per dei buoni cerchi da enduro non troppo costosi.
Per il momento sono orientato verso i mavic crossline con PP 20 e vorrei rimanere attorno a quel prezzo...diciamo che più riesco a risparmiare e meglio è :specc:
Non sono esperto in materia cerchi quindi non saprei che altro guardare.
:celopiùg:
 

mayolone

Biker serius
11/11/10
172
23
0
47
Saronno
Visita sito
Bike
Intense carbine 2020
Ciao, ho trovato questo link interessante:
[url]http://www.mtb-forum.it/test-ghost-amr-lector-7700/[/URL]
In fondo cè un prezzo, che, per una bici in carbonio, sembra buono.
Ma immagino che non sia il prezzo di listino.:nunsacci:
Qualcuno ne sa di più?
Grazie.
Amr + 7500 in allu di listino fa 3099. da scontare ovviamente :)


io sabato ho fatto il mio pazzo acquisto!!! e alla fine dei mille pensieri ho preso questa! http://www.ghost-bikes.com/bikes-2013/bike-detail/amr-plus-7500/
che ne dite? le ghost da noi non sono molto conosciute!
in consegna da Novembre speriamo non arrivi ad aprile!!!
 

AndreaMar

Biker novus
8/10/12
2
0
0
italia
Visita sito
Salve sono in procinto di acquistare un nuovo telaio , ora il dilemma......
Transition Covert o Nomad ??? parliamo di telaio in alluminio (il carbonio è fuori dalle mie possibilità economiche)
Mi interessa soprattutto la pedalabilità , perche sicuramente in discesa sono due razzi......
Rimango in attesa di opinioni e pareri soprattutto da chi ha avuto possibilità di provarli entrambi , grazie
 

maxopen

Biker urlandum
23/7/09
519
-10
0
Parma
www.facebook.com
Secondo me dovresti interessarti più delle differenze che hanno le due bici in discesa, poichè per pedalabilità basta aver le gambe e ogni bici ti porta ovunque...
Comunque entrambe si pedalano bene...se hai gamba per spingere ti consiglio per entrambe una forcella abbassabile, se attorno al 20% molli e scendi allora prendi una corsa fissa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo