Nuova bici gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


verona1

Biker novus
15/2/17
14
0
0
32
veneto
Visita sito
Bike
la sto cercando

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
quella bici per 600€ è ottima, bel telaio in acciaio, buone finiture e componenti più che digritosi, sopratutto i freni che sono tra i migliori meccanici.
L'ha presa anche un amico e compagno di uscite, l'ho provata e la trovo molto comoda e facile.
 

verona1

Biker novus
15/2/17
14
0
0
32
veneto
Visita sito
Bike
la sto cercando
Grazie ora girando ho trovato per 1200 euro
- assemblata da meccanico del luogo di provata esperienza
- gruppo 105 11v anno 2017
-freni idraulici
- telaio alluminio
-bici nuova
-2 anni di garanzia e 1 anno di controlli e cambi olio freni etc... gratis
E' congruo il prezzo? Mi pare un buon affare
Sono andato da Trek e Giant ma negozianti molto impreparati, uno che sostiene che gravel e cyclocross sono '' sinonimi'' e l'altro di guardarmi le specifiche in internet!
 

Speedislife

Biker serius
15/3/12
113
23
0
57
Monte Argentario
Visita sito
una gravel dovrebbe avere i rapporti più vicini ad una MTb che ad una stradale, altrimenti si avvicina davvero al CX. Aggiungo che tra acciaio ed alluminio non c'è paragone per un uso off road. Io tornerei sulla proposta iniziale, dato che costa pure meno.
 

prince57

Biker popularis
14/11/15
69
7
0
Piemonte
Visita sito