Nuova biga in arrivo...troppe opzioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astor77

Biker popularis
8/6/09
74
1
0
catania
Visita sito
Salve a tutti...abbandonata l'attività da. Un anno e venduta la mia splendida pitch oggi vorrei riprendere a pedalare. Considerato anche l'acquisto di una front...ma poi non ho resistito e vorrei tornare ad una full...magari con escursioni più tranquilla per godermi le salite e non esagerare in discesa....ma veniamo a noi...
Al momento ho queste opzioni.
1. Canyon nerve al 6.0 (online 1300 euro circa ma al monto out of stock)
2. Come XMS 120 (online a euro 1300 spedita)
3. Scott spark 660 (da un si vende delle mie parti a 1300 denari)

A parte l'estetica che URLA canyon...come vedete le altre due visto chela scott la prenderi da un negoziate mi attira ma ho trovato poche info online. A voi la palla...
Grazie.
 

luckyalpha

Biker superis
Salve a tutti...abbandonata l'attività da. Un anno e venduta la mia splendida pitch oggi vorrei riprendere a pedalare. Considerato anche l'acquisto di una front...ma poi non ho resistito e vorrei tornare ad una full...magari con escursioni più tranquilla per godermi le salite e non esagerare in discesa....ma veniamo a noi...
Al momento ho queste opzioni.
1. Canyon nerve al 6.0 (online 1300 euro circa ma al monto out of stock)
2. Come XMS 120 (online a euro 1300 spedita)
3. Scott spark 660 (da un si vende delle mie parti a 1300 denari)

A parte l'estetica che URLA canyon...come vedete le altre due visto chela scott la prenderi da un negoziate mi attira ma ho trovato poche info online. A voi la palla...
Grazie.

dai un occhio anche alla Radon Slide 125 7.0 o 7.1...sono le sorelle della Nerve di casa Radon.
Io ho avuto la nerve 6.0 e a seguito di furto ho preso la slide 7.1...ottimissime entrambe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo