Nuova bimba (Orbea mx20)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kers

Biker novus
12/10/15
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi presento..son Matteo 22 anni da Venezia..quest'anno ho avuto l'occasione di andare in erasmus e...visto il luogo in cui mi trovo (non ve lo dico:rosik:)..ho deciso di prendere una bici per fare delle scampagnate..beh dopo quella di sabato mi è partita la scimmia...non son sicuro di aver preso la bici sbagliata ma ho un sacco di dubbi su quello che posso farci realmente..perchè qui ho qualsiasi tipo di sentiero...dal country al DH..ed ammaliato da un'offerta ho preso un'orbea mx20 nuova con in breve:
forche suntour xcr 100 (si fanno schifo lo so)
copertoni kenda 922
cambio deore
guarnitura fsa alpha drive
freni shimano m355
..il tutto alla modica cifra di 508 euro..si so che voi è una cifra ridicola per una bici decente però stavo iniziando a ragionare con..eh ma questa son solo 80 in piu..ed ha questo che nn è male..quest'altra son 200 in più...però ha le forche X..e cosi via..quindi ho deciso di partire molto cauto e poi nel caso si vedrà..
Ora..ho parecchi dubbi..sopratutto sull'attrezzatura di base (essendo in viaggio nn ho nulla con me quindi devo comprare un bel po di cose..che poi ovviamente mi riporterò a casa) dai pedali, alle protezioni, al kit per le forature ecc..
Considerate che prima di poter prendere lo sterrato qui devo farmi una decina di km con 500mt+ come minimo..se non di più..quindi non so davvero da dove iniziare:help:
 

Classifica mensile dislivello positivo