Nuova BMX? Mi servirebbe un grande aiuto..

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabbonzolo

Biker novus
28/2/18
1
0
0
27
Roma
Visita sito
Bike
Bmx
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Spero si possa trattare anche di bmx. Sono anni che giro a roma con una bici comprata al volo al decathlon per qualcosa come 165€ in offerta. Ho bisogno di cambiare bici. Mi sono informato su componenti e materiali ma non avendo negozi di bmx o esperti sono ricorso subito a voi per avere consigli. Non so fare trick se non un bunny hop, sono alto 1.73-1.75 e peso 63kg e il mio budget e di 350€. Volevo sapere: quali parti sono essenziali da avere in cromo-molibdeno? Quali sono siti affidabili, da cui avete comprato almeno una volta? Quali dimensioni e lunghezze nella bmx devo rispettare per avere il massimo delle prestazioni? Puntavo su una Sunday primar black 2017 (per l'estetica) o su una mongoose legion l100 o l80 (Non capisco la differenza). Grazie in anticipo
 

Classifica mensile dislivello positivo