nuova bmx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leomac

Biker novus
3/6/17
2
0
0
23
Milano
Visita sito
Bike
BMX
informati sulle dimensioni, deve essere in proporzione alla tua altezza se no può risultare troppo grande e scomoda! Poi se fosse usata fatti mandare dei dettagli sulle condizioni del telaio ed eventuali problemi!
 

Squared

Biker novus
3/6/17
12
0
0
34
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca
Salve
A tutti mi presento mi chiamo gianluca e sono della provincia di Napoli.
Vorrei un parere da voi che siete esperti del campo vorrei acquistare una mtb
Da premettere che la userò per delle uscite normali escursioni leggere e per andare a lavoro poi pian pian vedremo di aumentare questa mia grande passione
ho trovato questa bici usata al prezzo di 150 euro volevo sapere se secondo voi è una buona bici grazie a tutti spero di potermi indirizzare nel migliore dei modi
 

Allegati

  • IMG_1478.JPG
    IMG_1478.JPG
    146,4 KB · Visite: 12
  • IMG_1479.JPG
    IMG_1479.JPG
    136,7 KB · Visite: 12
  • IMG_1480.PNG
    IMG_1480.PNG
    1,8 MB · Visite: 12

Squared

Biker novus
3/6/17
12
0
0
34
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca
Salve a tutti vorrei che mi aiutaste a comprendere se questa bmx usata possa andare bene per me .
In pratica vorrei acquistare questo tipo di bici per poter passeggiare in città andare a lavoro e niente più .
Vorrei sapere se secondo voi con taglia è misure io possa andar bene nel pedalare .
Grazie a tutti per L' attenzione
 

Allegati

  • IMG_1666.JPG
    IMG_1666.JPG
    227,8 KB · Visite: 7
  • IMG_1667.JPG
    IMG_1667.JPG
    234 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo