Nuova cassetta light x fsi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
O rimettero' la xt o la Sunstar ... quando rientro a casa vedo...

Grazie a tutti

Mi sa che difficilmente realizzero' il mio sig o di leggere un 9 on prima cifra alla pesata...
 

Giorgio Casale

Biker serius
12/10/07
110
29
0
41
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Prima del pacco pignoni sono d'accordo con chi ti consiglia di upgradare le ruote., aggiungo che dovresti lavorare ( se non lo hai già fatto ) su perni, gomme, vittoria e se vuoi dischi. Io ho una Methanol CV che out of box pesava 10.350KG. Montando Ruote Carbon + coperture RRON latinizzate + perni leggeri e dischi Alligator con viti in ti sono arrivato a 9KG.. Se vuoi consigli sono qua..
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Prima del pacco pignoni sono d'accordo con chi ti consiglia di upgradare le ruote., aggiungo che dovresti lavorare ( se non lo hai già fatto ) su perni, gomme, vittoria e se vuoi dischi. Io ho una Methanol CV che out of box pesava 10.350KG. Montando Ruote Carbon + coperture RRON latinizzate + perni leggeri e dischi Alligator con viti in ti sono arrivato a 9KG.. Se vuoi consigli sono qua..

Farei carte false per arrivare anche solo al tuo peso originario ... :azz-se-m:
 

Fireblade1

Biker serius
2/9/16
162
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro 2019
Manubrio in carbonio Enve da 760 tagliato a 740 mm, reggisella Ritchey Carbon 1 bolt da 350 mm, ruote Mavic Crossmax 2017, Racing Ralph 2.1 latticizzati, sella SMP Glider, portaborraccia cannondale carbon, Bike Cannondale Fsi Carbon 3 2016 Taglia L ...Dovrei essere sugli 11 Kg ma devo ripesarla ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Manubrio in carbonio Enve da 760 tagliato a 740 mm, reggisella Ritchey Carbon 1 bolt da 350 mm, ruote Mavic Crossmax 2017, Racing Ralph 2.1 latticizzati, sella SMP Glider, portaborraccia cannondale carbon, Bike Cannondale Fsi Carbon 3 2016 Taglia L ...Dovrei essere sugli 11 Kg ma devo ripesarla ...


Io la mia l'ho tirata a 10,250gr,mettendo 2 ruote arigianali,Tubo sella e manubrio carbon china (sperando non si aprano flame pro contro i no brand cinesi),P.P. Ctk light e monocorona 11V...va be è taglia S,non è una superpiuma,mi sta bene cosi...potrei tirare ancora,ma guardandomi ultimamente allo specchio,forse è meglio che tiri da qualche altra parte...:loll: ;-)
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Manubrio in carbonio Enve da 760 tagliato a 740 mm, reggisella Ritchey Carbon 1 bolt da 350 mm, ruote Mavic Crossmax 2017, Racing Ralph 2.1 latticizzati, sella SMP Glider, portaborraccia cannondale carbon, Bike Cannondale Fsi Carbon 3 2016 Taglia L ...Dovrei essere sugli 11 Kg ma devo ripesarla ...

Dipende dal budget..ma per limare grammi ne hai da fare..io.avevo una carbon3 2013 e in taglia M pesava 8.8kg o giù di lì
 
  • Mi piace
Reactions: famafi

Classifica mensile dislivello positivo