Nuova Dirt Jump

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eric Mendo

Biker novus
24/8/17
2
0
0
22
Vicenza
Visita sito
Bike
Corratec Revolution 29 XT
Salve a tutti, io sono nuovo qui, ma volevo subito farvi una domanda. Sto cercando da giorni una Dirt Jump usata, ma non trovo nulla. Ho cercato ovunque, qui sul mercatino, ebay, subito e tutti gli altri siti di compra-vendita, ma nulla. Sono riuscito a trovare solo una specialized P2 cr-mo (modello del del 2009) a 280 euro. Secondo voi può essere un affare oppure no? Altrimenti accetto consigli su che bici comprare e dove, sempre con un budget di al massimo 350 euro.
Grazie
 

biker07

Biker serius
9/11/13
246
32
0
Visita sito
Salve a tutti, io sono nuovo qui, ma volevo subito farvi una domanda. Sto cercando da giorni una Dirt Jump usata, ma non trovo nulla. Ho cercato ovunque, qui sul mercatino, ebay, subito e tutti gli altri siti di compra-vendita, ma nulla. Sono riuscito a trovare solo una specialized P2 cr-mo (modello del del 2009) a 280 euro. Secondo voi può essere un affare oppure no? Altrimenti accetto consigli su che bici comprare e dove, sempre con un budget di al massimo 350 euro.
Grazie
Ciao! No te la sconsiglio pesa quasi 16kg! Ed é pure vecchiotta...continua a pazientare o prova a sentire tra chi gira con te (di solito le bici da dirt usate si trovano cosí(
 

Eric Mendo

Biker novus
24/8/17
2
0
0
22
Vicenza
Visita sito
Bike
Corratec Revolution 29 XT
Ciao! No te la sconsiglio pesa quasi 16kg! Ed é pure vecchiotta...continua a pazientare o prova a sentire tra chi gira con te (di solito le bici da dirt usate si trovano cosí(
Ciao, ho già risolto[emoji3], ho trovato una specialized P.3 2017 a 290 euro. È già arrivata, l'ho regolata, ho fatto alcune prove e devo dire che è perfetta e praticamente nuova! Sono soddisfatto

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo