NUOVA FULL SCOTT

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
Avevo letto su un magazine americano che la scott stava preparando una nuova full (almeno per le marathon). Ho sfogliato le pagine WEB con le foto del DIRETUR sulla Transalp e in due foto si vede bene questo nuovo frame che pare chiamarsi GENIUS....chi ne sa di +? :-o
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
...nelle foto il posteriore non si vede bene, sembrerebbe quasi una maverick, ma c'è qualche leveraggio in più...Beh immagino che Frischi ne sia anche il tester-collaudatore....a quando sul giornalino di biciclettine? ROY! dai un pizzicotto a mario! mi aveva promesso la restituzione delle mie diapo in breve....... :???:
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
fullmonti ha scritto:
Avevo letto su un magazine americano che la scott stava preparando una nuova full (almeno per le marathon). Ho sfogliato le pagine WEB con le foto del DIRETUR sulla Transalp e in due foto si vede bene questo nuovo frame che pare chiamarsi GENIUS....chi ne sa di +? :-o

avete un link o dele foto io non trovo niente........... :???:
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
[quote="Domingosh"]su non fate i cattivi: vogliamo vedere pure noi!
Fuori il link! :eek:[/quote]



...basta andare nella pagine news del forum e guardare le foto allegate al reportage scritto sulla TRANSALP, tutto qui. Ci sono due foto dove si vede la nuova scottex.... :-?
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
io portò esere profano e magarei vi farò ridere ma guardandola bene bene sembra una versione diversificata anche se simile per disegno alla VT1 di giant, mi pare quasi che abbiano fatto lo stesso leveraggio ma con il giro al contrario.......
ho detto una cazzata cosi grande???????
aspetto gli insulti........... :sad:
 

Classifica mensile dislivello positivo