News Nuova gamma di manubri e attacchi da e*thirteen

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
 

 
Da piccolo produttore di guidacatena, e*thirteen negli ultimi anni sta continuando ad ampliare la propria gamma includendo numerosi nuovi prodotti che spaziano dai reggisella, ruote, guarniture, cassette pignoni e copertoni, tutti molto interessanti sia come feature che come prestazioni. Oggi il brand statunitense introduce una serie di prodotti con il quale entra nel settore dei manubri e attacchi manubrio, con diverse scelte in termini di materiali, misure e prezzi.

Manubri
La gamma di manubri prevede tre opzioni, di cui una in fibra di carbonio e due in lega di alluminio. Le quote geometriche sono identiche per tutti e tre i modelli, con larghezza di 800mm, riducibile grazie agli appositi segni di riferimento per il taglio, 9° di backsweep e 5° di upsweep. Ciascun modello è disponibile con rise sia da 20mm che da 35mm...

Leggi Tutto...


 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Ottimo il dettaglio delle viti T25. Magari si usassero solo viti Torx sulle bici!

Potevano anche fare lo sforzo di scrivere una frase in piú e spiegare la differenza tra base e plus, visto l'aggravio di peso non trascurabile sui manubri.

A parte questo, peró, a me - che non sono del mestiere - sembra una comunicazione di marketing del tutto inefficace: non sono piú leggeri, piú fighi o piú economici della concorrenza; chi l'ha scritto mi piacerebbe mi spiegasse perché dovrebbe venirmi voglia di comprare i loro prodotti da questo comunicato stampa ...
 

Classifica mensile dislivello positivo