Nuova Giant Trance 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


REM997

Biker serius
11/6/16
237
12
0
Perugia
Visita sito
c572 dovremmo avere lo stesso
Se non ricordo male ho circa 16/17 mm di sag a 185 psi,ma non ricordo ora a quanto lo tengo ed ho la bici con le ruote smontate.
Il mio id della 2ltd è C57Y e cambia perchè è una Trance 2 e non una 1.5,cambia anche nella parte finale delle sigle Fox che non so cosa siano,mentre la taratura idraulica è media in compressione,media in ritorno e L ovvero light/low in posizione Climb,dunque fiacca.....
Ma vorrei sapere se altri con la 2 LTD hanno pure loro la sigla C57Y,ormai è più per curiosità che altro...
 
Ultima modifica:

vigogiu

Biker serius
4/11/08
152
26
0
Padova
Visita sito
io ho la 1.5 quando lo blocco sento nettamente che l'ammortizzatore si indurisce in modo consistente, magari pedalando in piedi un po oscilla ma con una frequenza molto bassa, ed è molto smorzato, quindi magari come conseguenza hai l'abbassamento del punto di sag di pochi mm ma poi in pratica sta fermo li.. domanda tu quanto pesi e che pressione usi per l'ammo? per dire se ho l'ammo bloccato e con forza premo con la mano sul sellino l'ammo si comprime anche di 4-5 mm ma in modo lento e controllato, se sei seduto sulla bici e pedali in piedi penso faccia una cosa simile

Nel sistema Maestro, come in tutti quelli a pivot flottante, è normale che l'ammo si comprima e lavori mentre non stai pedalando o premi sulla sella, cosa che invece non dovrebbe succedere quando pedali (se è tarato bene). E' uno dei suoi punti di forza

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Fabio94

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Con la mia Trance Advanced 1 tempo fa ho furgonato a Finale.

-Toboga di canova
-Little campery
-Kill bill
-Ca bianca
-Cavatappi

Base Nato:
-115
-Madre natura
-Base nato
-H veloce
-........:nunsacci:

In certi tratti era al limite ma nel complesso se le cavata molto bene.
Non mi stanchero' mai di lodarla.
 
  • Mi piace
Reactions: luca9913

crifla

Biker superioris
15/5/11
979
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Ragazzi! Una domanda a voi possessori del modello 2017....ma l'altezza del mov centrale da terra quanto è? Come siamo messi a zappate di pedali?!

Grazie!!
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Credo che sia più un problema di tecnica. Spesso sullo scassato sbaglio la posizionde dei pedali e inevitabilmente prendo con il pedale rocce o radici, ci sto molto attento, però quando la situazione si fa difficile e vado a compensare per riprendere l'equilibrio, stock! faccio il salto con l'asta.....
Ho indurito le sospensioni solo perchè sono arrivato a fine corsa dopo una discesa dal Monte Calvario ( Friuli ) e ora il problema delle zappate si ripresenta, ma a parer mio non è colpa del SAG...

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo