Nuova Giant Trance 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


REM997

Biker serius
11/6/16
237
12
0
Perugia
Visita sito
Mi interesserebbe il colore della 1 sempre alluminio ma se posso sapere il nome del rivenditore lo posso contattare io.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Il negozio è Lake Bike Store di Passignano sul Trasimeno(PG),tra l'altro è rivenditore Giant e sono ragazzi molto in gamba.
Se vuoi,prova a parlare con Damiano lunedì,ma già mi ha avvisato su whats che il 2 l'ha venduto.
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.409
636
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Ragazzi stavo pensando di montare i nuovi freni shimano a 4 pistoncini...secondo voi è una buona idea???


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ciao dipende da quanto pesi e che tipo di attività vuoi fare, io peso 68kg ci ho montato gli xt 8000 e ci ho fatto finale massa sestri, come enduro, poi giri da 2700d+ e dalla prima frenata all'ultima i freni sono stati stabili non anno mai ceduto, ad un prezzo di 169 euro su internet, so che i 4 pistoncini frenano meglio, ma costano sicuramente di più, e comunque per avere un consumo omogeneo delle pastiglie devi tenere puliti e controllati (di più di un solo pimpante ) le pinze, altrimenti ti troveresti delle pastiglie da una parte finite e dall'altra con un 20%in piu di materiale
 
  • Mi piace
Reactions: maxfrusciante
B

barth

Ospite
Per una Giant Trance in taglia M vi risulta una lunghezza della bici di cm 185.85?

Sent from my Lenovo K53a48 using Tapatalk
 

zagnus74

Bikerlento
17/10/14
350
50
0
50
reggiolo Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 ge 2018
Per una Giant Trance in taglia M vi risulta una lunghezza della bici di cm 185.85?

Sent from my Lenovo K53a48 using Tapatalk
Si dopo incontro ravvicinato , ma mlto ravvicinato, con muro di cinta.
Scusa ma non ho resistito.
Forse hai digitato male?
Lunghezza centro centro mozzi o con ruota?

Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo