First Ride Nuova GT Force

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
[First Ride] Nuova GT Force
G19_LTSLAUNCH_7159-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
angolo sella molto verticale rispetto alle concorrenti mi sembra, questo potrebbe essere un segno di svolta rispetto al passato per le geometrie, secondo me è solo un'anticipazione di tutto quello che ci proporranno tutte le case nei prossimi 1-2 anni.
comunque mi fa sempre sorridere come il classico funzioni sempre. ormai si rischia poco a fare un sistema di ammortizzazione dedicato e li fanno tutti uguali per non essere di "nicchia".
state tranquilli, ho letto che bici con sistemi simili possono avere comportamenti molto diversi, ma possibile che un sistema progressivo e sostenuto non fosse già il migliore fin dall'inizio, senza creare mille complicazioni per anni? ovvio che gli ammortizzatori sono notevolmente evoluti negli ultimi anni.
comunque queste bici polivalenti sono sempre ottime nella maggior parte dei casi ed esteticamente mi piace anche di più della vecchia force
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.116
391
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
bella bici e destinazione di utilizzo molto interessante, che si adatta perfettamente al mio modo di andare in mtb.
Peccato che, come purtroppo succede sempre più spesso, non può montare una doppia. O sbaglio?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
A mio parere le GT erano "GT" quando avevano l'I-drive, ora son bici come tante altre... linee viste e riviste. Idem per il sistema di sospensione...
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Sakke81

Biker novus
@ lumerennù io capisco che se uno ha la bici con la doppia non debba spendere soldi per montare il monocorona, ma ostinarsi a voler montare una doppia nel 2018 con i 12V per tutte le tasche mi sembra quantomeno curioso...
 

FOF

Biker serius
12/9/12
239
361
0
Lontano
Visita sito
Bike
X
Siamo alla 2 casa in pochi giorni che ribadisce il formato 27,5 sulla nuovo modello enduro (SC, GT), ho l’impressione che questo valzer sarà più lungo di quello che ha seppellito le 26.
A mio parere i conti cominciano a non tornare e di conseguenza è più profittevole accontentare tutti, il conto economico è più performante delle 29...
 

ilDav

Biker popularis
5/8/14
81
73
0
CN
Visita sito
Ma il monocross era già stato abbandonato nella versione precedente a favore del "floating drivetrain", o anche quello era di fatto un monocross?
A parte questo, si sa qualcosa dei pesi? La versione precedente era parecchio pesante
 
  • Mi piace
Reactions: gig10

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ma il monocross era già stato abbandonato nella versione precedente a favore del "floating drivetrain", o anche quello era di fatto un monocross?
A parte questo, si sa qualcosa dei pesi? La versione precedente era parecchio pesante
L'i-drive ( il sistema precedente)era un monocross con movimento centrale flottante
 

Classifica mensile dislivello positivo