nuova gt fury 2009...

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
23
0
Belluno
Visita sito
Cazzo cazzo cazzo!!!!
Sembra il mio jackal con l'ammortizzatore!!! guardate la zona sterzo se non è identica!!
Ma non capisco perchè abbia un ammo a aria... e poi.... in carbinio???? Mi darebbe più fiducia se fosse in cartone!

Però bellissima....
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
sicuramente è un PROdotto da pro... a occhio potrà pesare qualche kilo meno della concorrenza, e sulle gare veloci può fare la differenza se messa nelle mani giuste...
 

jody imperia

Biker serius
22/5/08
245
0
0
38
imperia
Visita sito
secondo me quella è una bici bellissima!!! e a mio parere prendera piedel'idea del carbonio in dh..
io non so perche tutti quanti dicono che il carbonio non sia resistente... cavolo io ho una bici da un paio di anni che è in carbonio con cui ci faccio dei bei salti ( non esagerati perche non sono capace e fare salti alti dei metri.. ) però ci faccio davvero tutto e ho anche provato a fare qualche sentiero da dh non in gara chiaramente.. di sassi ne ho presi una valanga se non di piu... eppure non ho mai avuto mezzo problema.. chissa se è come dite voi.. io che ce l'ho dico che non è vero poi..
date anche uno sguardo al link sottostante cosi vedete la bici in carbonio..

vero...penso anche che se becchi un sasso come in pietraia oggi a collio la disfi...e per un privato non è tanto bello...
 

prossi_1

Biker velocissimus
secondo me quella è una bici bellissima!!! e a mio parere prendera piedel'idea del carbonio in dh..
io non so perche tutti quanti dicono che il carbonio non sia resistente... cavolo io ho una bici da un paio di anni che è in carbonio con cui ci faccio dei bei salti ( non esagerati perche non sono capace e fare salti alti dei metri.. ) però ci faccio davvero tutto e ho anche provato a fare qualche sentiero da dh non in gara chiaramente.. di sassi ne ho presi una valanga se non di piu... eppure non ho mai avuto mezzo problema.. chissa se è come dite voi.. io che ce l'ho dico che non è vero poi..
date anche uno sguardo al link sottostante cosi vedete la bici in carbonio..

boh io avevo parlato con un tecnico cannondale e diceva che se con un telaio in carbonio cadi e becchi per sfortuna un sasso un poco a punta rischi che anziche piegarsi e "fare la botta" come l'alluminio, si crepi..
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
boh io avevo parlato con un tecnico cannondale e diceva che se con un telaio in carbonio cadi e becchi per sfortuna un sasso un poco a punta rischi che anziche piegarsi e "fare la botta" come l'alluminio, si crepi..
infatti un mio amico/cliente è caduto DA FERMO su un sasso bastardello e accuminato con la sua rush carbon e ha ROTTO il telaio. non dico ammaccato o rovinato, proprio rotto... sicuramente nel caso di urti "violenti" è a rischio, però il fascino esoterico che conferisce è unico...
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Secondo me è solo un esercizio di stile, alla GT non sono scemi e sanno che in questo frangente della mtb c'è ancora diffidenza (per motivi logici) verso il Carbonio. Il fallimento della Lahar ha confermato che il mercato purtroppo ancora non accetta appieno il C.
 

Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
41
Brugnera
Visita sito
Se la gt dh in commercio ora si spacca con relativa facilitá, non oso pensare questa....confido peró nel fatto che gli ingegneri addetti, abbiano tenuto conto di questo fattore...
Per quanto riguarda l'ammo ad aria..io sono abbastanza favorevole, in particolare se destinati a rider magrolini
 

Classifica mensile dislivello positivo