Nuova ibis mojo 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lillo

Biker ultra
3/5/03
658
0
0
56
Mendrisio
www.momobike.ch
Bike
Juliana Joplin
Ma se voglio montare i duro miner da 3.00 non ci stanno!?
Ma neanche le ruote da 29!?
Le Schwalbe non plus hanno una larghezza effettiva ben maggiore rispetto alle maxxis a parità di pollici (2.4 Schwalbe è più larga di un 2.4 Maxxis). Come saranno le nuove NN plus?
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
anche le versioni precedenti della mojo erano molto corte , evidentemente ibis non coglie la tendenza di allungare i telai , provate a fondo sl-r e hd e devo dire che sopratutto la sl-r mi è piaciuta veramente tanto , credo che questa mojo 3 con geometrie più moderne abbia tutte le carte in regola per essere fra le migliori trail bike in formato 27,5 , il dw link a mio gusto e' fra i migliori sistemi ammortizzanti in circolazione , per quanto riguarda il prezzo è caro ma assolutamente in linea con quasi tutti gli altri produttori .
Secondo me gran mezzo , spero di riuscire a provare anche questa !!!!
 

paccospeed

Biker novus
30/6/15
33
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, ho recuparato questa discussione perchè sono attirato da questa nuova mojo 3, ho cercato dei pareri sul forum, ma vedo che se ne parla poco. Non capisco come mai, non è valida? Ha qualche difetto o carenza? Non ha un buon rapporto qualità-prezzo?
C è qualcuno che l ha provata o l ha presa e mi può dare qualche indicazione in merito?
grazie in anticipo!!!
 

Paki80

Biker popularis
22/12/16
96
7
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Transition smuggler
effettivamente ho postato anche io qualche domanda, ma non riesco a trovare impressioni o qualcuno a cui chiedere notizie, visto che è una bike che mi interessa molto. sarei ansioso di fare mille domande.
 

Paki80

Biker popularis
22/12/16
96
7
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Transition smuggler
Ciao a tutti, ho recuparato questa discussione perchè sono attirato da questa nuova mojo 3, ho cercato dei pareri sul forum, ma vedo che se ne parla poco. Non capisco come mai, non è valida? Ha qualche difetto o carenza? Non ha un buon rapporto qualità-prezzo?
C è qualcuno che l ha provata o l ha presa e mi può dare qualche indicazione in merito?
grazie in anticipo!!!
Alla fine lho presa e ne sono molto contento e soddisfatto... Se ti posso essere utile in qualcosa chiedi pure
 

Classifica mensile dislivello positivo