nuova lefty ocho cannondale scalpel team 2019

slidernick

https://www.strava.com/athletes/slidernick
24/9/16
260
56
0
Maniago
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi Carbon 4 2019 Volt + altre
ho un scalpel team world cup 2019 , con 650 km totali ,ho notato da qualche uscita una perdita di olio dalla nuova forcella ocho , dopo una uscita di pochi km lo stelo lo trovo molto unto di olio , nessuno a riscontrato questo problema?
grazie
Chiama l'assistenza quanto prima, non è normale...
 

ilpit

Biker serius
23/6/14
252
96
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie
ho un scalpel team world cup 2019 , con 650 km totali ,ho notato da qualche uscita una perdita di olio dalla nuova forcella ocho , dopo una uscita di pochi km lo stelo lo trovo molto unto di olio , nessuno a riscontrato questo problema?
grazie

Già viste con questo problema, è un OR difettoso che cede.

By IlPitagora
 

fio951

Biker novus
12/10/12
6
0
0
ferno
Visita sito
Facci sapere cosa.to dove. Io la devo portare il 9 perché poi l'11 sono a Verona in cannondale per aggiornamenti sulla ocho e porteranno la mia forka
L’ Portata dal concessionario Figini
Facci sapere cosa.to dove. Io la devo portare il 9 perché poi l'11 sono a Verona in cannondale per aggiornamenti sulla ocho e porteranno la mia forka
la mandava in assistenza non so dove , mandava anche L ammortizzatore perché perdeva anche quello , azz che sfi...a
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
Sentire queste cose su un prodotto nuovo non fa una bella figura
Speriamo solo che i concessionari abbiano la compiacenza di spedirli a casa madre..anziche provare a farla in sede per ovviare alle spese di spedizione
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
871
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
L’ Portata dal concessionario Figini

la mandava in assistenza non so dove , mandava anche L ammortizzatore perché perdeva anche quello , azz che sfi...a
allora io l'ho lasciata ieri dal mio si vende, in teoria loro fanno tutto in casa perchè sono autorizzati, di fatti martedì vanno a vicenza a fare un corso sulla ocho e poi vedrà il da farsi
 

gaussinho

Biker novus
15/5/14
13
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Bike
Cannondale fsi carbon
14 mesi di vita, fatto 3 volte il reset della forcella, portata a fare revisione a fine maggio, perdeva olio in abbondanza, dopo 2 mesi di nuovo un reset e sabato scorso stessa storia... perdita di olio impressionante, gocciolava... portata nuovamente stasera al negozio, ipotizzano cartuccia andata. Forcella da inviare in assistenza e se va bene 3 settimane per riaverla, non mi vorrei pronunciare troppo presto ma questa forcella non mi sembra affidabilissima....
 

Allegati

  • ocho.jpg
    ocho.jpg
    128,5 KB · Visite: 29

gaussinho

Biker novus
15/5/14
13
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
Bike
Cannondale fsi carbon
14 mesi di vita, fatto 3 volte il reset della forcella, portata a fare revisione a fine maggio, perdeva olio in abbondanza, dopo 2 mesi di nuovo un reset e sabato scorso stessa storia... perdita di olio impressionante, gocciolava... portata nuovamente stasera al negozio, ipotizzano cartuccia andata. Forcella da inviare in assistenza e se va bene 3 settimane per riaverla, non mi vorrei pronunciare troppo presto ma questa forcella non mi sembra affidabilissima....
 

Classifica mensile dislivello positivo