Nuova mtb full

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nick 89

Biker novus
30/8/16
21
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei qualche domanda da porvi. Avrei intenzione di acquistare una nuova mtb full e vorrei sapere da voi esperti qual'é quella con il miglior rapporto qualitá prezzo. Ho un budjet di circa 2000, 3000 euro. Cosa mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo
 

dariox

Biker novus
13/2/14
18
0
0
Visita sito
Io è un po' che mi sto guardando intorno e, premesso che non sono un esperto, sono indeciso tra una Canyon Spectral e la YT Jeffsy. In ogni caso non è un acquisto che farò a stretto giro, inoltre la Canyon non ha grossa disponibilità in quanto sta per uscire con i modelli nuovi.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

Nick 89

Biker novus
30/8/16
21
0
0
Visita sito
Io è un po' che mi sto guardando intorno e, premesso che non sono un esperto, sono indeciso tra una Canyon Spectral e la YT Jeffsy. In ogni caso non è un acquisto che farò a stretto giro, inoltre la Canyon non ha grossa disponibilità in quanto sta per uscire con i modelli nuovi.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Anch'io non sono un esperto voglio solo avere un mezzo efficente e sicuro per quando affronto alcune discese. Mi piace molto la linea habit della cannondale soprattutto per la forcella lefty che ho sempre voluto provare
 

dariox

Biker novus
13/2/14
18
0
0
Visita sito
Sinceramente la Canyon credo che abbia pochi rivali come rapporto prezzo/qualità/allestimento

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito