Nuova MTB

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Si equivalgono, forse meglio la forcella della Trek, e forse il vantaggio del telaio "morbido" ma sulla taglia piccola non è boost se ho capito bene.
La doppia la farei diventare comunque un mono subito.
Scelta più estetica che tecnica.

la 15,5 non è boost... e cmq direi che 15,5 sia una XS e la 17,5 una S. Ma non riesco a vedere le geometrie di queste due.

cmq andrei anche io sulla Trek
 
  • Mi piace
Reactions: zighi.fabio

sim_cat

Biker novus
2/10/10
7
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Rockhopper 2011
Di S ne trovi di tutti i modelli. È delle M che non è rimasto niente. Sei sicuro di aver visto bene?

Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk
Misura S, ho preso le mie misure e le ho inserite ne sito per verifica: presa ieri una Exceed CF SL 7.9 Pro Race. :-)
Grazie del consiglio, anche miei amici più aggiornati ed esperti mi hanno assicurato che è una ottima MTB. Ora servono le gambe per pedalare.
 
Ultima modifica:

sim_cat

Biker novus
2/10/10
7
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Rockhopper 2011
Ahhhh allora hai seguito il mio consiglio!

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Alla fine si, confermato da altri amici che fanno solo MTB (tre su 5 hanno la Canyon, gli altri 3 hanno MTB fuori budget per me): io alla fine la utilizzerei alternandola con la mia BDC. Mi è tornata la voglia di fare fuori strada dopo aver partecipato al triathlon offroad XTerra a Scanno, li ho visto che la mia Rockhopper è un po' scarsina (e anche un po' datata). Ovviamente scarso lo sono anche io, ma era comunque ora di cambiare.
 

Classifica mensile dislivello positivo