nuova MTB

ang6marr

Biker popularis
3/4/14
47
3
0
Visita sito
Salve a tutti,
vorrei un consiglio (che novità:loll:) sull'acquisto di una MTB. Premetto che sarebbe un'alternativa alla mia principale passione che è il ciclismo su strada.
Il mio budget è sui 1000 euro.
Avrei trovato in zona una Vektor N2390 ARES 27.5 del 2017, telaio in carbonio, doppia guarnitura e gruppo posteriore shimano XT. La bici è in ottime condizioni ed il prezzo sarebbe di 1000 euro (comprensivi di pedali a sgancio rapido).
E' un buon prezzo secondo voi o potrei cercare di meglio (ovviamente con la stessa cifra, più o meno)
Grazie in aticipo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve a tutti,
vorrei un consiglio (che novità:loll:) sull'acquisto di una MTB. Premetto che sarebbe un'alternativa alla mia principale passione che è il ciclismo su strada.
Il mio budget è sui 1000 euro.
Avrei trovato in zona una Vektor N2390 ARES 27.5 del 2017, telaio in carbonio, doppia guarnitura e gruppo posteriore shimano XT. La bici è in ottime condizioni ed il prezzo sarebbe di 1000 euro (comprensivi di pedali a sgancio rapido).
E' un buon prezzo secondo voi o potrei cercare di meglio (ovviamente con la stessa cifra, più o meno)
Grazie in aticipo
Prezzo di listino 1530

http://www.ciclisimion.com/images/Listino_montana_2018.pdf

Secondo me 1000 usata (anche se ben tenuta) sono troppi
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

ang6marr

Biker popularis
3/4/14
47
3
0
Visita sito
In effetti preferirei comprare da un negozio "fisico",
Comunque contattato di nuovo il venditore. Non ha intenzione di scendere dal prezzo che mi ha proposto.
 

ang6marr

Biker popularis
3/4/14
47
3
0
Visita sito
Allora ho selezionato queste due bici:
Trek procaliber 6 1450 euro completa su strada
Focus Whistler montata di serie con in più la trasmissione monocorona Sram Gx Eagles 1 x 12 1100 euro su strada
Entrambe ruote da 29
A favore della Trek, oltre a piacermi di più a livello estetico, c'è una componentistica ed un telaio migliore, con il nuovo sistema IsoSpeed
A favore della Focus vedo solo la trasmissione e, ovviamente, il prezzo (ma non sarebbe un ostacolo insormontabile, come al solito finanzio:roll:)

Voi cosa ne pensate? Quale mi consigliate?
 

ang6marr

Biker popularis
3/4/14
47
3
0
Visita sito
Allora ho selezionato queste due bici:
Trek procaliber 6 1450 euro completa su strada
Focus Whistler montata di serie con in più la trasmissione monocorona Sram Gx Eagles 1 x 12 1100 euro su strada
Entrambe ruote da 29
A favore della Trek, oltre a piacermi di più a livello estetico, c'è una componentistica ed un telaio migliore, con il nuovo sistema IsoSpeed
A favore della Focus vedo solo la trasmissione e, ovviamente, il prezzo (ma non sarebbe un ostacolo insormontabile, come al solito finanzio:roll:)

Voi cosa ne pensate? Quale mi consigliate?

Nessuno sa darmi un consiglio tra queste due bici? Scusate l'insistenza ma il venditore mi ha messo un pò fretta.:up:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*

Classifica mensile dislivello positivo