News Nuova NS Bikes Define in versione enduro o trail

frenk

Redazione
Moderatur
8/6/05
9.203
273
☯︎
Bike
NS Bikes introduce ufficialmente nella sua gamma la bici da enduro con la quale Rob Williams e Slawek Lukasik hanno corso il circuito EWS. La Define deriva dalla Snabb, che resta in catalogo, ma offre un telaio in fibra di carbonio con diverse caratteristiche interessanti. . In primo luogo, la...
Leggi tutto...

tarhan

Biker superis
7/3/11
363
13
TI - BE
Forme e colorazioni sobrie (queste ultime fin troppo) e sistema di sospensione stra collaudato. Cosa volere di più?
Peccato il primo equipaggiamento sia "solo" Fox.

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.782
15
trovo alquanto inusuale la scelta del passaggio cavi esterno e nessuna protezione sul tubo obliquo, vista la destinazione d'uso mi sembra una pecca importante

Etien

Biker serius
14/4/08
226
73
Roma
Bike
Trek Remedy 9.7, Ghost AMR 9500 Lector
Concordo con chi mi ha preceduto in merito alla protezione sull'obliquo ma per tutto il resto mi piace molto, specialmente la possibilità di cambiarne la destinazione d'suo, ed i prezzi mi sembrano anche piuttosto concorrenziali.

FeO

Biker tremendus
12/7/06
1.037
173
VERONA
A me piace molto, soprattutto il passaggio cavi esterno, io avrei fatto un carter rimovibile sotto l'obliquo, su una bici di enduro in carbonio mi sembra strano che non ci sia...

fitzcarraldo358

Biker augustus
13/11/08
9.837
1.045
Romagna
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Mi piace.
Mi piaceva anche la Synonym, ma nonostante sia stata presentata parecchi mesi fa ancora non è acquistabile... mah.

Pierun

Biker superis
7/7/12
301
40
nei boschi
Bike
steel e Canadese
esatto molto interessante la Synonym 120mm. ma effettivamente tutto tace.aspetto un test