News Nuova NS Bikes Define in versione enduro o trail

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tarhan

Biker superis
7/3/11
477
58
0
TI - BE
Visita sito
Forme e colorazioni sobrie (queste ultime fin troppo) e sistema di sospensione stra collaudato. Cosa volere di più?
Peccato il primo equipaggiamento sia "solo" Fox.
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
trovo alquanto inusuale la scelta del passaggio cavi esterno e nessuna protezione sul tubo obliquo, vista la destinazione d'uso mi sembra una pecca importante
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Concordo con chi mi ha preceduto in merito alla protezione sull'obliquo ma per tutto il resto mi piace molto, specialmente la possibilità di cambiarne la destinazione d'suo, ed i prezzi mi sembrano anche piuttosto concorrenziali.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.121
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
A me piace molto, soprattutto il passaggio cavi esterno, io avrei fatto un carter rimovibile sotto l'obliquo, su una bici di enduro in carbonio mi sembra strano che non ci sia...
 

Classifica mensile dislivello positivo