,

Nuova pettorina Ultralight

Discussione in 'Ufoplast' iniziata da LividoDH, 9/9/09.

1. LividoDH

LividoDH Biker superioris

Costo 132,00 euro Ciao .

2. molecola

molecola Biker perfektus

velocissimo! grazie mille o-o

3. ALEdh90

ALEdh90 Biker tremendus

Stesso problema riscontrato da un amico di un mio amico... che sembra non trovarsi benissimo.

Strano! Io provandola in negozio ho accusato il problema opposto, ovvero le maniche stringevano in una maniera impressionante, e una volta infilate non si spostavano di una virgola (e nemmeno riuscivo a sfilarle)...

Ma questo "problema" delle gomitiere che si spostano in caduta è stato riscontrato già da 3-4 possessori... solo questo mi frena un pò dall'acquisto.

4. LividoDH

Qualche mese fa abbiamo modificato le maniche della pettorina in modo che le gomitiere
    coprissero meglio il gomito, spostandole più all' interno ma bisogna vedere e al limite basta modificarle con un elastico che stringa la gomitiera ,comunque non abbiamo lamentele a parte questi pochi casi , che servono come imput per migliorare il prodotto .

5. Production_Br0therS

Production_Br0therS Pelikan BR 40
    Moderatur

Bike:
    .
    forse pochi l'hanno "testata" realmente :cucù:

6. xVALERIOx

xVALERIOx Biker celestialis

Bike:
    Stumpjumper fsr 29
    menomale:-)...:celopiùg:

7. LividoDH

Ne abbiamo vendute moltissime e in tutto il mondo saranno in diversi ad averla testata cadranno anche quelli che vanno in moto .

8. krei

krei Biker urlandum

Testata personalmente. In bike una volta, lievemente. Ma io la uso x fare snowboard, dove i movimenti di braccia, gambe e busto sono infiniti e le cadute, aimè, sono poche ma pesanti. Le parti della pettorina sono sempre state perfettamente al loro posto facendo egregiamente il loro dovere. Prodotto fantastico, leggero e protettivo, lo cercavo da tempo.
    Ciao

9. MAXI285

MAXI285 Biker superis

un piccola informazione, ho acquistato una pettorina ultralight,volevo sapere,visto che l'ho presa in un negozio specializzato di mtb, consultando il vostro catalogo ho visto che nella sezione motocross c'è una uguale dove però cambiano i codici di identificazione del prodotto stesso,volevo sapere se sono uguali oppure no.. Visto che mi capita anche di fare motocross volevo sapere se la posso usare anche in moto.... in quanto ho letto le sigle di omologazione delle protezioni che sono motociclistiche!! grazie

10. LividoDH

Ciao Maxi 285 , le pettorine sono le stesse ed è omologata esiste solo un omologazione al momento delle protezioni ed è quella moto , cambiamo i codici per una questione di gestione ordine moto e bici .

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina