News Nuova Specialized Epic EVO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcols

Biker popularis
26/4/12
71
2
0
osimo
Visita sito
Credo ci sia un "accordo/disaccordo" Tra cannondale e specy...... Se prendi i cataloghi e paragoniamo le bici da xc sembrano specchiate. Prima esce la fsi poi lo stesso ING. Viene preso dalla specy e nasce la nuova epic....... (sono praticamente identiche) poi cannondale spara la scalpel lt da 120 mm, guarda caso specy risponde.........
Boobar spara la R. S. Rs1.......... Poi in cannondale butta fuori la Ocho..........
Sarei curioso di vedere i dati delle vendite........
 

mattenet

Biker novus
Ciao a tutti, sto valutando la epic o la epic EVO, non devo fare gare, ma abito lontano dai primi sentieri, quindi quando esco mi tocca spararmi un pò di bitume, o comunque ciclabili ben battute, quindi vorrei una mtb anche pedalabile.... e poi "voglio" anche pedalare!

cosa ne pensate? Avete qualche alternativa da consigliarmi?

Tra epic ed EVO propenderei per la EVO, fondamentalmente ha il telescopico in più (che comunque metterei) e la forcella da 120 anzichè 100 come avete detto... non mi sembra così male...
 

Zemetal82

Biker novus
13/3/19
11
0
0
41
Sansepolcro
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper fsr comp Carbon 29 2017
Ciao a tutti, sto valutando la epic o la epic EVO, non devo fare gare, ma abito lontano dai primi sentieri, quindi quando esco mi tocca spararmi un pò di bitume, o comunque ciclabili ben battute, quindi vorrei una mtb anche pedalabile.... e poi "voglio" anche pedalare!

cosa ne pensate? Avete qualche alternativa da consigliarmi?

Tra epic ed EVO propenderei per la EVO, fondamentalmente ha il telescopico in più (che comunque metterei) e la forcella da 120 anzichè 100 come avete detto... non mi sembra così male...

Ciao,

ho intenzione anche io di prendere la Evo.
L’hai presa tu poi? Se si, come ti stai trovando?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo