Nuova Spectral 2020

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
La Spectral AL 6.0 dell'anno scorso aveva angolo sterzo di 66°, quest'anno 66.5, in controtendenza rispetto a bici sempre più "sdraiate"
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
295
182
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Ma tra la versione in alluminio e la cf ci sono differenze "sostanziali"??
Sono molto indeciso su prendere una Full e tra le varie scelte ci sono la Spectral AL 6.0 o la cf 8.0 (la 7.0 non mi piace come montaggio).
Le altre sono la radon slide trail 9.0 e la cube 150 Action team
 

Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Buongiorno,vorrei un parere sul nuovo allestimento della spectral Al 6.0
Cambio shimano slx m7100 sgs contro il vecchio allestimento,ovvero lo sram gx eagle.
Stessa cosa sui freni, gli attuali Shimano SLX M7120(quanti pistoncini?) contro il precedente sram guide r.

Qualcuno sa darmi indicazioni?
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.118
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Buongiorno,vorrei un parere sul nuovo allestimento della spectral Al 6.0
Cambio shimano slx m7100 sgs contro il vecchio allestimento,ovvero lo sram gx eagle.
Stessa cosa sui freni, gli attuali Shimano SLX M7120(quanti pistoncini?) contro il precedente sram guide r.

Qualcuno sa darmi indicazioni?

avendo avuto la precedente Spectral Al 6.0, per me questa nuova è meglio! i freni Guide R mi hanno deluso parecchio, lasciandomi anche a piedi in una giornata in park! anche come trasmissione reputo SLX migliore del GX, stupendo poi il nuovo colore arancione!
 

Deuids

Biker popularis
26/2/19
51
3
0
33
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon
ciao ragazzi, sono super interessato ad acquisto della nuova spectral cf 8.0, mi piace un sacco la colorazione; ma non sono molto convinto dell'equipaggiamento SHIMANO.
La Canyon mi ha detto che sono componenti nuovi, ma preferirei SRAM.
Qualcuno mi può consigliare se sono componenti buoni?
Altrimenti mi dirigo verso la Spectral CF 9.0 2020
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Sia Yt che canyon mi sembra che si siano montati un po’ la testa, mi spiego: la spectral AL 6.0 costa 2500€ ed è montata di cacca; Fox rhythm, shimano slx, dropper booo...
Questi brands online valgono ancora la pena?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.761
27.533
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sia Yt che canyon mi sembra che si siano montati un po’ la testa, mi spiego: la spectral AL 6.0 costa 2500€ ed è montata di cacca; Fox rhythm, shimano slx, dropper booo...
Questi brands online valgono ancora la pena?
In effetti un po' vero è..
La mia spectral del 2016 era tutta fox, xt, freni slx e telescopico reverb son cambiati i tempi
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Sia Yt che canyon mi sembra che si siano montati un po’ la testa, mi spiego: la spectral AL 6.0 costa 2500€ ed è montata di cacca; Fox rhythm, shimano slx, dropper booo...
Questi brands online valgono ancora la pena?
Bisognerebbe vedere nello stesso periodo di tempo quanto sono aumentati anche i marchi che vendono tramite negozi fisici.
Poi i brand online hanno listini chiari ed inequivocabili, con alcuni momenti di sconto durante l'anno. Invece in negozio si puó limare qualcosina come sconto, ma dipende sempre dai vari rivenditori.
Per me, a paritá di montaggio, oggi i vari Yt, Canyon sono ancora appetibili
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Bisognerebbe vedere nello stesso periodo di tempo quanto sono aumentati anche i marchi che vendono tramite negozi fisici.
Poi i brand online hanno listini chiari ed inequivocabili, con alcuni momenti di sconto durante l'anno. Invece in negozio si puó limare qualcosina come sconto, ma dipende sempre dai vari rivenditori.
Per me, a paritá di montaggio, oggi i vari Yt, Canyon sono ancora appetibili
Io sono contento della mia jeffsy ma non comprerò più una bici da qualsiasi marchio online.
Alla fine più spendi, meno spendi e paghi per quel che hai.
 

Classifica mensile dislivello positivo