Nuova Stumpjumper FSR 2016

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.690
597
0
Visita sito
Bike
Senza motore
specy si e' comportata egregiamente su questo, ma io ho in mano il service bulletin che ha mandato ai rivenditori, e sicuramente non e' un problema così banale.
garanzia e altro va tutto bene, ma rischiare di rimanere senza ammo mentre giri non e' il massimo, fai un bel volo se il carro ti picchia nel tubo sella..

il problema in se non e' dell'ammo, ma del design assurdo che specy vuole sempre fare...al posto di collegare l'ammo come fanno tutti e come fox crea, con un semplice perno, specy si e' voluta ingegnare con un singolo bullone sullo stelo..per altro vincolandoti poi a non poter cambiare ammo perché esiste così fatto solo per specy...ste cose non le capirò mai..

ed i vantaggi di questa soluzione si vedono...aver creato un punto di criticita in più..
Ma dici che si svita dopo il richiamo cioè con la piastrina di sicurezza o prima di fare la modifica cioè senza piastrina ?
Quello che dici riguardo a specialized è vero, infatti o le ami o le odi... Io le amo e anche per certe rifiniture... Si possono svitare anche i perni, sono viti filettate pure quelle.. Io penso che se avviti a 15N-m una vite è difficile che si sviti... Poi comunque la bici ogni tanto và controllata...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ho avuto il piacere di fare una recensione della sj fsr expert 2016, la prima su YT in Italiano.

Se siete interessati potete iscrivermi al canale , mi farebbe piacere :celopiùg:


Ciao.... io l'ho visto ti ho scritto e mi hai risposto.... ti ho chiesto anche se potevi provare la 6fattie...... Quella mi attira e non poco... spero di trovare presto qualche recensione test... Non so nemmeno quanto costa la 27.5 plus .
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Io giro con la Endurona 2015.....
17988121344_61b4470937_c.jpg



ma la nuova stumpj mi sembra un ottimo compromesso, e appunto con le gomme da 3 versione 27.5 + potrebbe essere un bel giocattolino.... :celopiùg:



6Fattie-details-2016-14.jpg
 

Bulldozermax

Biker novus
3/2/12
5
0
0
Fabriano
Visita sito
Salve a tutti, anche io stò per acquistare la Stump fsr 2016 in M5! La colorazione nera opaca e rosso fluo é veramente particolare! Il mio rivenditore poi informandomi per quel dettaglio sulla vite incriminata mi ha spiegato che in Specialized non si sono verificati "svitamenti" da parte degli ammo. Avendo attuato una nuova geometria per questa fsr hanno voluto semplicemente rinforzare la vite in maniera preventiva. Almeno questo é quello che mi hanno detto.
Chi di noi la prende per primo posti le foto! ;)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao ragazzi,sul web ho visto alcune foto di una stumpjumper alu 2016 di colore giallo fluo..
qualcuno ha delle news riguardo a che versione si tratta?purtroppo non riesco a trovare nient'altro..
grazie

Mi sa che il giallo è il colore che viene importato in Francia, qui come al solito i colori più brutti..
 

life

Biker forumensus
Ragazzi ancora nessuna foto delle vostre nuove bimbe ?...

Ordinata oggi sj fsr comp 2016 , sono riuscito ad ottenere anche il cambio di diverse componenti che ho attualmente sulla mia elite 2014 , come la pike , mavic st e guarnitura in carbonio .

Arriva verso fine luglio .

Per ora se ti interessa trovi sul mio canale la recensione della expert e anche le foto sulla pagina facebook del canale ;-)
 

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
l'ho ritirata giovedì scorso ma con questo caldo ho preferito nuotare :D appena la uso vi faccio qualche foto.

ai possessori tipo [MENTION=121159]Niko9[/MENTION] :
ma il multitool e lo smaglia catena te l'hanno dato? devo guardarla ancora bene bene ma io non ce l'ho....
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
l'ho ritirata giovedì scorso ma con questo caldo ho preferito nuotare :D appena la uso vi faccio qualche foto.

ai possessori tipo [MENTION=121159]Niko9[/MENTION] :
ma il multitool e lo smaglia catena te l'hanno dato? devo guardarla ancora bene bene ma io non ce l'ho....


Bene aspettiamo le foto... Io lo smagliacatena e false maglie le trovi qui....

specialized-gt-cannondale-61.jpg


invece il multitool dovrebbe essere sotto attacco ammo...
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
Io ritirata settimana scorsa e purtroppo non ancora usata...
un pò per il caldo ed un pò per impegni vari.

cmque nella Carbon COMP di serie non ci sono gli SWAT, devi comprarli a parte.
 

Classifica mensile dislivello positivo