Nuova Trek - Mettiamo un po' di carne al fuoco!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
sembra un fucile a pompa !!!!:nunsacci:, quei foderi alti cosi esili e sottili mi fanno paura. in piu dalle foto pare che ha un angolo sella ancora piu sdraiato della vecchia procaliber , che era gia molto accentuato
 

gigiooo

Biker serius
11/11/16
245
54
0
Visita sito
sembra un fucile a pompa !!!!:nunsacci:, quei foderi alti cosi esili e sottili mi fanno paura. in piu dalle foto pare che ha un angolo sella ancora piu sdraiato della vecchia procaliber , che era gia molto accentuato
oltre che per la prospettiva delle foto, il tubo sella da quell'impressione perchè parte più avanti rispetto al movimento centrale, secondo me l'angolo reale sarà superiore ai 72° della procaliber
Non capisco, è già esposta nei negozi ed il sito/TREK ancora non ne parla?
si parla di una presentazione ufficiale sabato 20, e penso sia abbastanza plausibile se i negozi più grossi l'hanno già in casa
 
  • Mi piace
Reactions: il PEK

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Vedremo il peso, sicuramente tutto quel sistema peserà circa il doppio di un ammortizzatore tradizionale, si risparmia qualcosa sui leveraggi e sul telaio( non servono altri infulcri e relativi rinforzi)
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Vedremo il peso, sicuramente tutto quel sistema peserà circa il doppio di un ammortizzatore tradizionale, si risparmia qualcosa sui leveraggi e sul telaio( non servono altri infulcri e relativi rinforzi)
effettivamente lo trovo molto inutile come sistema,preferisco una full xc 100 100 moderna e leggera tipo la oiz o la canyon lux, spesa contenuta e qualità prezzo nettamente superiore e come peso sicuramente siamo lì. trovavo molto più utile e giusta la vecchia procaliber con l isospeed.
 
  • Mi piace
Reactions: Sem18

CarlCarl

Biker urlandum
9/6/17
571
124
0
60
Messina
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9
effettivamente lo trovo molto inutile come sistema,preferisco una full xc 100 100 moderna e leggera tipo la oiz o la canyon lux, spesa contenuta e qualità prezzo nettamente superiore e come peso sicuramente siamo lì. trovavo molto più utile e giusta la vecchia procaliber con l isospeed.
la Procaliber è comunque una front...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.400
2.555
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
A prima impressione mi piace sebbene non comprenda i vantaggi di questo sistema , mi auguro almeno che ci sia un bel risparmio di peso .


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

Classifica mensile dislivello positivo