First Ride Nuova YT Capra 29 e 27.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hector Saura

Redazione
27/10/14
819
7
0
Visita sito
[First Ride] Nuova YT Capra 29 e 27.5

YT-CAPRA_Presscamp_Hector_by-Daniel-Roos_CV0R1134-1600x963.jpg


Il mese scorso YT Industries ha pubblicato un video documentario che raccontava la storia del marchio, accompagnato dalla presentazione della gamma 2018, nella quale però mancava la Capra. Subito la gente ha iniziato a domandarsi dove fosse finita dato che non si vedeva da nessuna parte e come fosse...
Continue reading....
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Bellissima, sicuramente divertente, in 29 poi deve essere un carroarmato sopra agli ostacoli, ma "pedalabilità di una trail bike" con quelle geometrie e quelle sospensioni ci credo poco, puzza di copia-incolla della brochure di presentazione. Accoppiata con l'essere una "mini-dh" poi...Dai su...
 

PaolinoWRC

Biker extra
22/8/13
774
96
0
Zoagli
Visita sito
Bike
Capra AL 29
Forse colpisce meno della prima versione ma sarà che ormai ci siamo abituati. Mi piacciono molto le geometrie, mi vedrei bene in una M 27.5 bene anche i pesi se reali mentre le grafiche secondo me fanno un passo indietro.
Una delle poche che Endurone con 160 ant. di base
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
carine le grafiche, mi piacciono e le trovo finalmente leggermente cambiate.
sinceramente queste 29 non mi vanno molto giù, soprattutto esteticamente, comunque ottima la possibilità di scelta dei due formati, quindi non si litiga più!
hanno aggiornato la bici a tutti gli standard, quindi buttate via le vecchie e speriamo che questi durino qualche anno..
 
  • Mi piace
Reactions: Carmelo 74

Lyopard

Biker serius
15/11/08
287
12
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson 3 C S
Mi piace di più il telaio rispetto al modello precedente: il design è più pulito e sembra concepito per il carbonio e meno derivante dai limiti costruttivi dell'alluminio.. peccato solo per quel traverso di rinforzo sopra il movimento centrale che esteticamente (e non solo) l'appesantisce molto.

Da vedere (da vedere dico) non sembra proprio pedalabilissima come una trail ma se così fosse, bravi.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
in effetti la pedalabilità non era uno dei punti di forza della capra, ovviamente pur tenendo conto della categoria... a me non sembra sia stata migliorata molto sotto questo aspetto, però in effetti sembra molto una mini dh
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
Non capisco del perche le 29 molte case le fanno solo dalla taglia M.
Perche io che sono piccolino non posso godere dei vantaggi delle 29?
Ps. Ho appena preso una 29 taglia S di un altro marchio
 

Classifica mensile dislivello positivo