First Ride Nuova YT Capra 29 e 27.5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea botta

Biker novus
26/5/18
9
0
0
34
Ferrara
Visita sito
Bike
Slash9
Il fatto che tu sia alto come noi ma con cavallo piu basso seco do me ti posiziona ancor piu fortemente sulla L. Questo perche nel caso puoi mettere un reggisella da 125 e risolvere il problema del cavallo, mentre avendo un busto lungo rispetto alle gambe, su una M ti troveresti piu ingobbito di noi.
Come gia scritto se ne hai modo prova a sederti su una hightower Lt che come geometrie é praticamente identica.
Guarda...sono interessato anche ad una transition patrol nuova ( nuove geometrie ecc ecc non so se hai presente ma penso di sì) in questo caso sono riuscito a provare una M.... considerando le nuove geometrie molto lunghe, tubo sella molto dritto e attacco manubrio molto corto, in pedalata mi sono trovato malissimo. Mi sentivo molto rannicchiato, molto avanti. Purtroppo non sono riuscito a provare la L di patrol perché non era disponibile. Le geometrie in generale sono cambiate penso proprio che i tempi della bici da enduro corta e compatta siano finiti hahaha....
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
A chi interessasse, su enduro-mtb hanno pubblicato ieri un test comparativo ben approfondito tra 8 bici enduro sotto i 4500 euro in cui c'è anche la nuova capra 29 cf pro. Test da cui a quanto pare ne esce come vincitrice.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo