Nuove gomme vittoria grafene 2.0

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.529
1.028
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Io le mez G+ tnt le ho da più di un anno.al post, mai avuto problemi. Le barzo all ant, lo stesso, mai avuto problemi. Misura 2.25 su cerchi da 28". Fatte Dsb, avbm 3epic e hero più Abruzzo cup ed allenamenti..davvero una sorpresa sono x me

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Io le mez G+ tnt le ho da più di un anno.al post, mai avuto problemi. Le barzo all ant, lo stesso, mai avuto problemi. Misura 2.25 su cerchi da 28". Fatte Dsb, avbm 3epic e hero più Abruzzo cup ed allenamenti..davvero una sorpresa sono x me

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Anche a me piacciono. Ma ho provato le tlr (peyote e mezcal) a devo dire che la spalla e' piuttosto fina rispetto ala versione TNT normale. Su percorsi tecnici le lascerei perdere le tlr.. anche il risparmio del peso e' davvero irrisorio, non ne vale la pena..
Poi chiaro che la spalla beige fa figo, ma in termini tecnici e' fine a se stessa.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.529
1.028
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Anche a me piacciono. Ma ho provato le tlr (peyote e mezcal) a devo dire che la spalla e' piuttosto fina rispetto ala versione TNT normale. Su percorsi tecnici le lascerei perdere le tlr.. anche il risparmio del peso e' davvero irrisorio, non ne vale la pena..
Poi chiaro che la spalla beige fa figo, ma in termini tecnici e' fine a se stessa.
Anche io preferisco avere più peso ma essere certo di non aver problemi.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Molti che conosco, usano la spalla beige per un fattore prettamente estetico. Non ha molto senso secondo me, a parte per l'estetica appunto. Il peso che si guadagna con la versione XC race e' irrisorio rispetto alla versione normale con la spalla rinforzata.. Con quest'ultima si sta' più sicuri
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.315
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Qualcuno sa come va il Joe's Super Sealant No Flats con questi pneumatici?
Io lo utilizzo da alcuni mesi, dopo aver utilizzato per anni Stan No Tubes, con soddisfazione
Lo utilizzo sia nei Vittoria Barzo 29x2,25 , sia nei Maxxis Minion DHF 27,5x2,6 e Aggressor 27,5x2,5
 
  • Mi piace
Reactions: hereistay

Classifica mensile dislivello positivo