Nuove grafiche per Santa Cruz

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Santa Cruz ha deciso di aggiornare le grafiche delle sue mountain bike.

39650.jpg


Tallboy in alluminio...

39649.jpg


e in carbonio

39648.jpg


Superlight

39647.jpg


La Nickel ha anche un nuovo logo sul tubo obliquo.

39646.jpg


Juliana

39645.jpg


39651.jpg


Anche Jackal Butcher (qui sopra) e Jackal (ancora più su) hanno la nuova scritta sul tubo obliquo.

Fonte: bikerumor.com
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Questione di gusti. Secondo me il logo non necessariamente deve restare sempre lo stesso.
Ad esempio gli ultimi loghi della Fiat secondo me sono più carini di quello vecchio fatto così: /////
 

maravich

Biker serius
18/12/06
242
42
0
PONTE NUOVO
Visita sito
Bike
Evil
Questione di gusti. Secondo me il logo non necessariamente deve restare sempre lo stesso.
Ad esempio gli ultimi loghi della Fiat secondo me sono più carini di quello vecchio fatto così: /////
Infatti l'essempio di fiat e chiaro (stavo per scriverlo prima di leggere il tuo post) permetemi di metere anche Nike come essempio.
Nike lo ha modificato diverse volte,fino che ormai nn scrive piu il nome e tutti conosciamo quel "baffo"...tutto debe evoluzionare :medita:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Preferisco di gran lunga la scritta vecchia. Molto bello invece lo stile del Tallboy, con la scritta bassa che mi sa tanto di v10 :-)


ps: visto che si parla di design, la porsche 911 è sempre stata evoluta e mai radicalmente cambiata. Le cose belle non si toccano :mrgreen:
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
A me queste nuove grafiche non dispiacciono, in generale.
Santa Cruz ai miei occhi di pubblicitario è un marchio particolare, un po' anomalo: ha profonde radici skate (Rob Roskopp) ma non le ha mai sfruttate a livello di immagine e grafica; forse giustamente, per affermarsi come marchio di MTB a tutto tondo, senza contaminazioni.

Oggi però l'immagine skate e affini ha preso piede nella MTB molto più 10 anni fa, per dire: più attenzione al gravity, braghe larghe, ginocchiere corte, tricks vari. Sarebbe ora forse (per chi può farlo con credibilità) di far valere le suddette radici nel mondo dello skateboard.

Just a theory...
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
52
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Beh.....non che siano stati svegli di notte per studiare queste grafiche.
Va bene guadagnare cifre alte sul singolo telaio perche' i costi sono sempre piu' elevati , ma due colori messi bene migliorano l'impatto visivo di cento volte, esaltano le forme armoniose con le quali affrontano i mercati da decenni , contribuisce a distinguere il marchio nella selva commerciale !

....mah.....

d.
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Nemmeno a me entusiasmano. certo però che il nero e quel particolare giallo della prima foto, sembrano fatti l'uno per l'altro. è davvero bella quella..le altre sono un po..sciatte..non so come dire..non mi prendono!
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
a me personalmente piace di più la scritta precedente...quella nelle ultime foto sembra un po' troppo "semplice" per un prodotto "raffinato" che presenta Santa Cruz...è come se banalizzasse la bici...no no, non mi piace...
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
si vede che sei gggiovane: il logo più recente di fiat non è altro che la stilizzazione del vecchio logo degli anni '30 :-)
[URL]http://www.cinquecentisti.com/content/la-storia-del-logo-fiat/[/URL]
io penso che intendesse che il logo con le 4 barrette //// (notoriamente moderno ) facesse piu' schifo di quello rispolverato adesso che è il riammodernamento del logo vecchio tradizionale della fiat
quindi non sempre l'ammodernamento del logo è una cosa positiva o per lo meno spesso è piu' brutto e maldigerito rispetto a quello vecchio
confermi?
 

Classifica mensile dislivello positivo