Nuove grafiche per Santa Cruz

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
La Chammy c'è ancora, uguale all'anno scorso! :-)

se me la aggiornano con la sede sterzo da 1.5" il telaio sarà mio.

a me non dispiacciono... anche se sono abituato alla Santacruz delle tavole da skate e da surf... per quanto riguarda le MTB è un altra storia. Sembra un' altra casa.

beh con uno stile simile alla santa abbiamo il design di moongose, yeti, dabomb, etc... tintaunita e logone sull'obliquo ;) Radicali na cifra!!!:smile:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
scusa , volevo chiederti se hai preso solo il telaio della Chammy e che colore, a listino ho visto che ci sono solo il bianco e nero ma sul sito ce nè altri, a me piaceva arancio...... e se puoi dirmi dove l'hai presa

Ho ordinato solo il telaio da un rivenditore a verona, sul sito dell'importatore ne troverai sicuramente uno nella tua zona.

Se guardi il listino c'è scritto che i colori non in elenco (quindi quelli che trovi sul sito santa tranne bianco e nero) vengono 100 euro in più, però arancione non mi pare che ci sia. Poi devi fare i conti con la disponibilità: a me avevano consigliato di prenderne una che in america era già in magazzino, e nonostante questo ci sta mettendo un po' ad arrivare.. ti lascio immaginare quanto bisogna aspettare se ne ordini una che non hanno in magazzino. :-)
 

fabietto63

Biker popularis
Ho ordinato solo il telaio da un rivenditore a verona, sul sito dell'importatore ne troverai sicuramente uno nella tua zona.

Se guardi il listino c'è scritto che i colori non in elenco (quindi quelli che trovi sul sito santa tranne bianco e nero) vengono 100 euro in più, però arancione non mi pare che ci sia. Poi devi fare i conti con la disponibilità: a me avevano consigliato di prenderne una che in america era già in magazzino, e nonostante questo ci sta mettendo un po' ad arrivare.. ti lascio immaginare quanto bisogna aspettare se ne ordini una che non hanno in magazzino. :-)

grazie
 

prof.bernezzi

Biker novus
23/8/10
9
0
0
Cuneo
Visita sito
Mi sembra una bici da BANCO,ossia mi viene in mente la scritta del negozio sportivo dei grandi centri commerciali.Avendone posseduta una la scritta la farei molto più ricercata come d'altronde è il marchio .
 

Classifica mensile dislivello positivo