NUOVE LAPIERRE DH TEAM

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
a questo punto, penso se ne possa parlare... si sono fatte aspettare ma penso ne sia valsa la pena.
domani si inizia la messa a punto e domenica si prova contro ogni conzione meteo,male male che vada mi butto nella pineta di Milano Marittima...
 

Allegati

  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    63,3 KB · Visite: 325

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
a questo punto, penso se ne possa parlare... si sono fatte aspettare ma penso ne sia valsa la pena.
domani si inizia la messa a punto e domenica si prova contro ogni conzione meteo,male male che vada mi butto nella pineta di Milano Marittima...

eravamo insieme a Finale per provarle?
finalmente sono arrivate.
speriamo arrivino anche le nostre.
 

kri-11

Biker serius
31/10/10
222
3
0
valli di torino
Visita sito
oggi dovrei andare a ritirare la mia....(ex gianbike) che ringrazio per avermela sicuramente sistemata al meglio (ad esclusione dello stelo forka che continua a nona rrivare)....

non vedo l'ora di maltrattarla (sperando non si apra in 2 come un cocomero), ma penso che sia moooooolto piu probabile che mi apro io....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Avevo unito le tre discussioni sulle bellissime bici da DH di casa LAPIERRE.

Mi è stato chiesto di scinderle nuovamente per rendere più facile seguirle.

Ragazzi, mi raccomando, evitiamo gli off topic.

Buona prosecuzione.
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Avevo unito le tre discussioni sulle bellissime bici da DH di casa LAPIERRE.

Mi è stato chiesto di scinderle nuovamente per rendere più facile seguirle.

Ragazzi, mi raccomando, evitiamo gli off topic.

Buona prosecuzione.

concordo... e ti preghiamo di fare il tuo bel mestiere cancellando cio' che e' superfluo!
metto le foto di qualche particolare.
 

Allegati

  • DSC_0236.jpg
    DSC_0236.jpg
    43,8 KB · Visite: 123
  • DSC_0240.jpg
    DSC_0240.jpg
    34,1 KB · Visite: 113
  • DSC_0238.jpg
    DSC_0238.jpg
    43,9 KB · Visite: 122
  • DSC_0246.jpg
    DSC_0246.jpg
    33,1 KB · Visite: 144

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Ciao, è davvero bellissima! Ma in pratica come per l'Indipendent Drivetrain della GT Fury il carro di questa DH è un monocross ed il Pendbox lavora con la pedalata, è giusto?
Comunque è proprio da sbavo complimenti
Ciao
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Ciao, ?avvero bellissima! Ma in pratica come per l'Indipendent Drivetrain della GT Fury il carro di questa DH ?n monocross ed il Pendbox lavora con la pedalata, ?iusto?
Comunque ?roprio da sbavo complimenti
Ciao
non a pieno ma provata oggi a Citta' di Castello sulla fangazza... mai trovato cosi bene da subito con le altre bici,e anno scorso avevo la 920 con il BOS...
quando spingi sui pedali e' incredibile come schizzi via,sopratutto perche' come ci sali sopra ti senti su un wc visto che vuole quasi un 35% di sag,oltretutto ho lasciato l'angolo di sterzo a 64°.
mai provato Fury,ci starebbe una bella comparativa!
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Sulla qualità della bici non ci sono dubbi...è una bici come si deve ma tanto!
Il punto è: il telaio di questo modello nuovo DH di casa Lapierre regge? Si sono visti fin troppi DH 920 rotti.
evidentemente se hanno pensato di produrre una bici nuova avranno sicuramente corretto i precedent punti deboli visto che la 920 è stata una bici di grandissimo successo:medita:
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
....siamo al 10 di febbraio e il mio telaio DH920 Frame Kit nn è nakora arrivato...
...nn ce la faccio più...
...HO VOGLIA DI GIRAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

Classifica mensile dislivello positivo