Nuove ruote riduzione peso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Io su componentsbike sto per acquistare le 631 cerchi drc XL per rimanere in linea con le dimensioni delle mie attuali crossrider, non vorrei che prendendo la versione 3xl poi mi trovo male. Mi hann detto che i miei 90 kili li reggono tranquillamente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Giocody

Biker ultra
24/1/12
683
280
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
come ti trovi con quelle ruote?
e i mozzi?vorrei prendere gli 3xl per sostituirli ai miei x1900 da 20mm.
ho letto che a qualcuno tendevano a sboccolare nella sede dei cuscinetti.
mi serve un cerchio leggero,ma non troppo e con un canale largo,visto che faccio trail quasi con una bici da xc.

il 3XL è ottimo, soprattutto se guidi in modo aggressivo, fai trail, e superi gli 80kg.
Ci sono tanti "assemblatori" che usano quel cerchio, anche NOXON ad es. , cambiano il nome, ma il cerchio è quello:
http://www.noxonbike.com/ita/project/nitro/
 
  • Mi piace
Reactions: fillipil

Noxon Bike

Biker novus
il 3XL è ottimo, soprattutto se guidi in modo aggressivo, fai trail, e superi gli 80kg.
Ci sono tanti "assemblatori" che usano quel cerchio, anche NOXON ad es. , cambiano il nome, ma il cerchio è quello:
http://www.noxonbike.com/ita/project/nitro/
Ciao a tutti, solo per informazione il cerchio del modello NITRO non è il DRC XXL ma potete leggere qui:
http://www.noxonbike.com/ita/nuovo-cerchio-nitro/
Per ogni informazioni siamo a disposizione.
NOXON BIKE
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

Noxon Bike

Biker novus
@Noxon Bike
e il "vecchio" 3XL, come si chiama ora?
al momento ci siamo concentrati sul nuovo cerchio nitro da 25mm rendendolo piu rigido, robusto e affidabile, sostanzialmente con la stessa destinazione d'uso anche del 3xl, cioè xc- trail, con il beneficio di avere un cerchio da 25 mm che coniuga molto bene, gli aspetti postivi di un cerchio largo, limitando i negativi ( superficie di contatto, peso finale delle ruota, se di elevata larghezza, pigrizia nei movimenti e utilizzo di gomme non idonee ).
Il nuovo cerchio ad oggi è veramente molto apprezzato dai clienti e diciamo che è tutta un'altra storia ;-)
Sul forum facciamo fatica a seguire tutte le discussioni, per ogni info scrivete pure ad [email protected]
Grazie e buona giornata.
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
al momento ci siamo concentrati sul nuovo cerchio nitro da 25mm rendendolo piu rigido, robusto e affidabile, sostanzialmente con la stessa destinazione d'uso anche del 3xl, cioè xc- trail, con il beneficio di avere un cerchio da 25 mm che coniuga molto bene, gli aspetti postivi di un cerchio largo, limitando i negativi ( superficie di contatto, peso finale delle ruota, se di elevata larghezza, pigrizia nei movimenti e utilizzo di gomme non idonee ).
Il nuovo cerchio ad oggi è veramente molto apprezzato dai clienti e diciamo che è tutta un'altra storia ;-)
Sul forum facciamo fatica a seguire tutte le discussioni, per ogni info scrivete pure ad [email protected]
Grazie e buona giornata.
Per chi avesse acquistato il nitro pochi mesi fa...e si fosse rotto uno dei due..lo sostituite con il nuovo?
In caso affermativo...non sarebbe giusto sostituirli entrambi..da evitare che il cliente ne avesse uno.diverso dall altro?


Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo