nuove ruote

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
forrei acquistare delle altre ruote da intervallare alle attuali mavic cossride con gomme nevegal da 1.9 vorrei delle ruote abbastanza scorrevoli ma che vadano bene anche su percorsi tecnici qualcuno sa consigliarmi

Ma, io ti direi le XT, ma costano quasi il doppio delle tue, quindi se non vuoi fare investimenti importanti, un'altra coppia di crossride, che ho visto al Deca a 179 €, penso che siano la bazza migliore.

Se no c'è l'opzione mercatino, con pazienza e occhio qualche cosa salta sempre fuori.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
E delle assemblate? Mozzi Hope Pro II, raggi Dt sfinati 1.8-2.0 e cerchio a scelta (un mavic 819 se vuoi tubeless, se no un 521, un 321 oppure un DT 5.1D, un DT 4.2D, un DT 540, sono tutti cerchi che fanno al caso tuo). Con poco più di 200€ da Chainreaction (grazie al cambio favorevole) hai delle ruote che qui da noi costerebbero 2-3 volte tanto e che come qualità, soprattutto dei mozzi, sono veramente ottime!
 

Classifica mensile dislivello positivo