Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Nuovi amici per uscite freeride infrasettimanali?

Discussione in 'Toscana' iniziata da Pegaso, 12/11/17.

1. Pegaso

Pegaso Biker superis

Bike:
    Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
    Cerco qualcuno per condividere uscite infrasettimana (mattina o pomeriggio, anche se ormai le uscite pomeridiane causa luce breve direi che sono al limite) su percorsi in cui la discesa sia la meta per cui sudare in salita :-) no uscite XC, no millemila km nè dislivelli eccessivi, sì allegria e voglia di condividere una passione divertendosi senza strafare e magari conoscere (o far conoscere) tracciati nuovi ;-) sono un freerider old school!
    Solitamente in settimana quando posso giro su Vincigliata, FFR a Maiano, Rufina Bike Park, talvolta Morello e Roveta. In trasferta prediligo l'Amiata FBR.
    Ho una full ed una front un po' cattivella, abito in zona Firenze Campo di Marte.
    Ciao a tutti!! :-)

2. saccatoro

saccatoro Biker superis

Il tuo nick è una sicurezza.......

Io esco ora di pranzo in roveta se ti va:scassat::balla-co:

3. Pegaso

Pegaso Biker superis

Bike:
    Ciao!!
    Dipende dall'orario, spesso sono ancora a lavoro a quell'ora, prima delle 14:30 / 15:00 è difficile... Ad ogni modo ti farò sapere, grazie!

• Mi piace Mi piace x 1
  4. alessandro1983

alessandro1983 Biker popularis

Ciao, io sto cercando qualcuno con cui uscire ogni tanto.. abito vicino alle cascine ma non ho l'auto, se riesco faccio tra roveta e morello...se ti capita possiamo sentirci

• Mi piace Mi piace x 1
  5. balocchino

balocchino Biker serius

Anche io sto in zona e vado sempre su morello o fiesole, se vuoi si puo' organizzare qualche uscita

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Pegaso

Pegaso Biker superis

Bike:
    Perchè no, volentieri! Aggiorniamoci e fissiamola un’uscita

7. alessandro1983

alessandro1983 Biker popularis

scusate mi sono un pò perso, giornate un pò risicate ma se volete io esco volentieri in compagnia ... giusto per bersi una birretta insieme a fina giornata

beh ci impiego un pelo di più in bici ma ci son andato anche 3 settimane fa, super volentieri anche perchè conosco zero seguo sempre tracce

8. Pegaso

Pegaso Biker superis

Bike:
    Io sto per uscire :-D
    Pensavo di fare un salto alla Rufina per allenarmi al pistino. Oggi c’è un sole veramente bello anche se un po’ freddino

9. balocchino

balocchino Biker serius

Ok ora sono un'po' incasinato con la famiglia, appena riesco posto qualche uscita

10. Pegaso

Pegaso Biker superis

Bike:
    Ragazzi domani avrei intenzione di fare un giretto, viene nessuno?

11. happyedweed

happyedweed Biker novus

Bike:
    Merida one sixty five
    Domani mattina vorrei andare a fare il mattiniero su Monte Amiata, qualcuno ci starebbe?
    Partenza 6 ritorno 15/16.
    Io parto da Poggio a Caiano, prendo autostrada a Prato Est, esco a Impruneta e prendo Firenze Siena. Entro stasera posso far sapere se ho un posto nella macchina, ho una fiesta 3 porte quindi vanno smontate entrambe le ruote. Ciao!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina