Nuovi Continental King 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sul sito ufficiale di Conti, tale misura non è più visibile
sicuramente da qualche parte ci sarà rimanenza di magazzino

gli RK 2.0 li sto cercando anch'io, per cui
se, gentilmente, puoi mettere il link te ne sarei grato :-)
 

hereistay

Biker novus
15/8/19
24
2
0
35
Provincia di Chieti
Visita sito
Bike
Gt Avalanche Expert 2018
Non vorrei andare ot ma...volendo mettere una ruota più performante all'anteriore, mettere una Vittoria Barzo G2.0 29"x2.25" all'anteriore mantenendo la Race King II Performance 29"x2.2" al posteriore?
Sarebbe una bestemmia?
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Non vorrei andare ot ma...volendo mettere una ruota più performante all'anteriore, mettere una Vittoria Barzo G2.0 29"x2.25" all'anteriore mantenendo la Race King II Performance 29"x2.2" al posteriore?
Sarebbe una bestemmia?
No non sarebbe una bestemmia. Ma visto che userai una raceking, perché non abbinarla ad una crossking, che comunque e' molto simile ad una barzo? Almeno avresti due gomme della stessa casa.
 
  • Mi piace
Reactions: hereistay

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
io da un anno monto Cross King Protection 2.3 al posteriore e Mountain King Protection 2.3 sull'anteriore (entrambi black chili) e mi sto trovando divinamente. La coppia precedente erano due X-King 2.2 e non c'è paragone. Faccio XC e ho una Specy Epic S-WORKS e il 2.3 è il massimo che si può montare dietro. In passato provato coppie Maxxis (R:Crossmark+F:Advantage) Schwalbe (Nobby Nic ant+post) e le Continental sono quelle con cui mi sono trovato meglio dopo le Maxxis...Schwalbe sono performanti ma carta velina.
 

Classifica mensile dislivello positivo