News Nuovi gruppi XT e SLX: il 12v Shimano ora è per tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
...avete info sulla reperibilità della falsamaglia per catena Shimano 12V ?
Negozi fisici niente e neanche online ho trovato (su 4 shops), solo catene intere di ricambio.
Ho una catena XTR M9100, mi si è rotta la falsamaglia (mi è capitato di doverla aprire qualche volta per pulire la catena), mentre il resto della catena è ancora sana :)
Quick Link Shimano SM-CN910 12v
 
  • Mi piace
Reactions: MTBikerMAU

Vinssss

Biker novus
21/5/20
22
3
0
32
Teramo
Visita sito
Bike
RR
credi di essere su facebook? prova ad esprimere una domanda articolata se ce la fai.

credi di essere su facebook? prova ad esprimere una domanda articolata se ce la fai.
Mi trovo a scegliere tra due bici una con shimano slx 10-51 una cn sram eagle nx 11-50 mi chiedevo quale fosse la differenza oltre che come qualità, come pedalabilita in salita e discesa tra queste due trasmissione non so cosa cambia.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.221
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Mi trovo a scegliere tra due bici una con shimano slx 10-51 una cn sram eagle nx 11-50 mi chiedevo quale fosse la differenza oltre che come qualità, come pedalabilita in salita e discesa tra queste due trasmissione non so cosa cambia.
la 11-50 usa ancora il corpetto "vecchio". La 10-51 oltre ad avere il corpetto per pignone da 10 ha anche un range di rapporti più ampio.
bisogna anche vedere che corona montano però. le ruote sono da 29" immagino
 
  • Mi piace
Reactions: Vinssss

Classifica mensile dislivello positivo