News Nuovi manubri Tuvativ CoLab TLD

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Nuovi manubri Truvativ CoLab TLD

T_Descendant_CoLab_TLD_170410_MSC_YVR-19_2_M.jpg


[ad3]

Truvativ presenta la sua nuova linea di manubri con grafiche Troy Lee Designs.
Secondo la filosofia che "un nono posto con stile a volte è meglio che un terzo posto noioso", ecco quindi gli stilosissimi manubri Descendant CoLab in alluminio da DH e in carbonio da enduro.
Carbon Enduro Bar...
Continue reading....
 
Ultima modifica:

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.513
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ma nelle discipline gravity non si stava passando a diametri da 35mm , proporre il solo(e valido) 31,8 potrebbe essere controtendenza, ho c'è dell'altro che ha indotto a questa scelta ?
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Questo è vero e probabilmente 750 mm è più che sufficiente per il 60% o 70% dei rider. però gli altri devono trovarsi un altro manubrio. Invece, se fosse 780 al limite i più dovrebbero tagliare, che non è poi un gran problema.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.773
1.111
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ma nelle discipline gravity non si stava passando a diametri da 35mm , proporre il solo(e valido) 31,8 potrebbe essere controtendenza, ho c'è dell'altro che ha indotto a questa scelta ?
Sicuramente il nuovo diametro favorisce rigidezza e leggerezza, ma d'altra parte sconta qualcosa sulla comodità. E' l'unico motivo che mi viene in mente.
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.513
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ma nelle discipline gravity non si stava passando a diametri da 35mm , proporre il solo(e valido) 31,8 potrebbe essere controtendenza, ho c'è dell'altro che ha indotto a questa scelta ?
Sicuramente il nuovo diametro favorisce rigidezza e leggerezza, ma d'altra parte sconta qualcosa sulla comodità. E' l'unico motivo che mi viene in mente.
Non capisco cosa intendi per comodità, forse perchè dovrebbe essere più rigido quindi assorbire meno i colpi ?
 

Classifica mensile dislivello positivo